Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, te l'ho detto. È un lavoro moooolto lungo, era per darti un idea del risultatoHo impostato i timing custom seguendo quelli indicati da HardwareUboxed in questo video (min. 4:56):
Sono abbastanza simili a quelli che mi hai indicato ma ci sono ulteriori parametri.
Le prestazioni sono aumentate a 105 GB/s in scrittura e 57ns di latenza. Però non erano stabili. Ho riscontrato sistematicamente un crash dopo 10 minuti di game. Nei benchmark non avevo problemi di stabilità.
no, ma secondo me se arrivi a 7000 e abbassi leggerissimamente i secondari stai apposto, tanto o giochi a 720p sennò non noterai moltissimo in piu rispetto alla stabilità che hai detto ieriC'è molto potenziale devo dire.
Ricordo che per AMD c'era un tool per calcolare i timing in base alle RAM e alla CPU utilizzata. C'è qualcosa di simile per Intel?
questo intendevo, è gia un salto molto grande xD è tipo un 10%, come ti avevo detto, di piu è mooooolto duraIn Warzone ho dei minimi molto più alti, per dire prima toccavo i 110 fps quando scendevo dall'aereo, ora tocco solo i 125. Quindi ne è valsa la pena.
Io ho la pompa e i tubi custom ma non l'ho fattoConsidera che ora sono stabile a 7000 MHz con CL32-39-39-102. Alla fine, anche prima dei crash quando avevo 105 GB/s in Read, avevo lo stesso i drop perché Warzone è stato sviluppato da
Ho visto che molti riescono ad arrivare a 130 GB/s in Read sulle RAM ma raffreddano a liquido pure quelle.