toresingianni
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
Ciao a tutti,
in ufficio ci serve aggiungere una postazione, con un budget di circa 1200 euro.
L'utilizzo comprende Cad 3d, Revit e attività annesse.
Mi sono fatto fare una configurazione da un conoscente, ma non mi soddisfa, sono convinto che voi sappiate fare di meglio:
-intel xeon e5-1603
-8 gb ddr2 sdram - ecc 1866 mhz
- hd 1 TB 7200
-Fireproo v3900
-Microsoft windows 7 pro 64 bit
-Display Hp z23i ips
Considerate lo schermo escluso dal budget, che cmq può variare, anche se non di molto visto che non sarebbe una postazione primaria.
Mi servono anche alimentatore, case, mouse e tastiera (possibilmente sul nero design professionale).
Se mi mandate in pm anche i siti delle configurazioni mi fareste un piacere.
Intanto vi ringrazio per aver letto:)
- - - Updated - - -
Dimenticavo, 1000 iva esclusa, quindi circa 1200 iva inclusa. Ora cambio il titolo se riesco
in ufficio ci serve aggiungere una postazione, con un budget di circa 1200 euro.
L'utilizzo comprende Cad 3d, Revit e attività annesse.
Mi sono fatto fare una configurazione da un conoscente, ma non mi soddisfa, sono convinto che voi sappiate fare di meglio:
-intel xeon e5-1603
-8 gb ddr2 sdram - ecc 1866 mhz
- hd 1 TB 7200
-Fireproo v3900
-Microsoft windows 7 pro 64 bit
-Display Hp z23i ips
Considerate lo schermo escluso dal budget, che cmq può variare, anche se non di molto visto che non sarebbe una postazione primaria.
Mi servono anche alimentatore, case, mouse e tastiera (possibilmente sul nero design professionale).
Se mi mandate in pm anche i siti delle configurazioni mi fareste un piacere.
Intanto vi ringrazio per aver letto:)
- - - Updated - - -
Dimenticavo, 1000 iva esclusa, quindi circa 1200 iva inclusa. Ora cambio il titolo se riesco
Ultima modifica: