1050Ti NON VIENE RILEVATA

Pubblicità

VeXoR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, come da titolo la mia GTX 1050Ti non viene più rilevata, nemmeno dal bios, nonostante tutto però le ventole girano e dal pannello visibile non mi sembra ci siano circuiti andati, non capisco davvero quale sia il problema.

Salve a tutti, come da titolo la mia GTX 1050Ti non viene più rilevata, nemmeno dal bios, nonostante tutto però le ventole girano e dal pannello visibile non mi sembra ci siano circuiti andati, non capisco davvero quale sia il problema.

Ciao, prova a disinserirla, a dare una pulita al connettore (con getti d'aria non violenti) e a reinserirla nello slot; se ne hai 2 prova a cambiare slot.

Ciao, provato ma nulla da fare...
Ho solo uno slot comunque.
Sto usando l'integrata del g4560 ora, cavolo che brutto.

Per forza, stasera o domani provo con un pc di un mio amico.
Non ho una garanzia vero? Ahaha la ho da Maggio

Su Amazon c'è scritto che se voglio restituire le cose devo farlo entra 30 giorni, ora non mi fa richiedere nessun supporto...

Su Amazon c'è scritto che se voglio restituire le cose devo farlo entra 30 giorni, ora non mi fa richiedere nessun supporto...

quelli sono i 30 giorni per il reso, a te serve la garanzia. Devi andare nella sezione customer service, fai prima andando da google ed effettuando l'accesso

Di che pc parliamo?

Con l'integrata funziona tutto?

Comunque se la scheda avesse qualche problema non preoccuparti, amazon te ne invierà un'altra senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro