DOMANDA 1050ti e 2080 super

Pubblicità

MrGamp

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, volevo fare una domanda abbastanza stupida ma a cui non ho trovato risposta su internet, sarebbe possibile usare nello stesso computer una 2080 super come principale è una 1050ti da usare con streamlabs. In caso che si possa fare mi direste anche quanti watt avrebbe bisogno un computer con queste 2 schede.
Vi ringrazio

Ciao a tutti, volevo fare una domanda abbastanza stupida ma a cui non ho trovato risposta su internet, sarebbe possibile usare nello stesso computer una 2080 super come principale è una 1050ti da usare con streamlabs. In caso che si possa fare mi direste anche quanti watt avrebbe bisogno un computer con queste 2 schede.
Vi ringrazio
E' una pratica sconsigliata, si crea una sorta di contrasto, andresti a peggiorare le cose e non migliorarle dato che ti serve per giocare e stremmare. A questo punto conviene prendere una rtx adatta alle tue esigenze e stremmare con i Codec Nvidia direttamente.
Poi non si stremma con streamlabs che è un mattone, per fare questo tipo di lavoro molto meglio OBS

Puoi inserire due schede video diverse però è una pratica sconsigliata soprattutto a livello di driver e per tutte le difficoltà che crea.
Inoltre credo che tu intenda mettere nello stesso pc la 2080 super servirebbe tutta la configurazione completa
Grazie per la risposta, in caso provassi ad aggiungere la 1050ti è più la togliessi dovrebbe tornare tutto come prima no?

Grazie per la risposta, in caso provassi ad aggiungere la 1050ti è più la togliessi dovrebbe tornare tutto come prima no?

Ti ripeto, te lo sconsiglio perché ti crea solamente contrasto. Non è no SLI ma bensì due schede completamente diverse. Puoi aggiungerla ma non ne benefici in nulla per ciò che vuoi fare. Stremma e gioca usando il Codec della tua 2080 super non credo che tu abbia problemi. Anche perché la 1050ti non ha il codec per obs o streamlabs e simili

Ti ripeto, te lo sconsiglio perché ti crea solamente contrasto. Non è no SLI ma bensì due schede completamente diverse. Puoi aggiungerla ma non ne benefici in nulla per ciò che vuoi fare. Stremma e gioca usando il Codec della tua 2080 super non credo che tu abbia problemi. Anche perché la 1050ti non ha il codec per obs o streamlabs e simili
Non ho problem mi però mi sarebbe piaciuto avere 2 schede video essendo che non la uso una però vabbè fa niente, ti ringrazio ancora per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro