Ciao,
sto provando a installare High Sierra sul mio desktop, con la mia nuova 1050 Ti, ma durante il boot va in kernel panic, queste sono, in ordine, le cose che ho fatto:
1. Unibeast con le solite opzioni (nulla di grafica)
2. Boot con la 1050 Ti staccata, installo in hfs+ usando la gpu integrata, 2 reboot e il sistema è funzionante con la gpu integrata
3. Installo i Web driver NVIDIA (quelli giusti, sono sicuro), riavvio
4. Apro Multibeast e installo Clover + NVRAM emulata e un po' di driver, di grafica solo "nvidia web boot flag"
5. Boot con diversi flag attivi e disattivati, ma nulla, sempre kernel panic
Come risolvo? I punti 3 e 4 sono in ordine corretto?
C'è un tutorial funzionante che magari non ho visto, ordinato, per installare High Sierra con una GPU Pascal? Ho cercato di tutto e provato di tutto ma niente.
Grazie
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
sto provando a installare High Sierra sul mio desktop, con la mia nuova 1050 Ti, ma durante il boot va in kernel panic, queste sono, in ordine, le cose che ho fatto:
1. Unibeast con le solite opzioni (nulla di grafica)
2. Boot con la 1050 Ti staccata, installo in hfs+ usando la gpu integrata, 2 reboot e il sistema è funzionante con la gpu integrata
3. Installo i Web driver NVIDIA (quelli giusti, sono sicuro), riavvio
4. Apro Multibeast e installo Clover + NVRAM emulata e un po' di driver, di grafica solo "nvidia web boot flag"
5. Boot con diversi flag attivi e disattivati, ma nulla, sempre kernel panic
Come risolvo? I punti 3 e 4 sono in ordine corretto?
C'è un tutorial funzionante che magari non ho visto, ordinato, per installare High Sierra con una GPU Pascal? Ho cercato di tutto e provato di tutto ma niente.
Grazie
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum