100mb/s!!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrk 443

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
38
oggi a scuola ho constatato con un misuratore di velocità che su decine di pc la velocità è di 100mb/s in download e 50 mb/s in upload!!!!!!!!!!
che rete bisogna avere per una tale velocità?
forse perchè a scuola ci sono alcuni server?

altro che la mia connessione a 1mb/s down 600 kb/s upp!!!!:(

cioè hai scaricato un file da 100 Mb in 1 secondo? :inchino:

cioè hai fatto Upload di un file di 50 Mb in 1 secondo? :inchino:

controlla bene, sono valori eccessivi ed il fatto dei server non conta nulla sulle prestazioni Adsl

anche il tuo valore della connessione è fuori dall' ordinario, 600 Kb/s sono parecchi in confronto al Mega in Download

cosa intendi per 100mb/s in download e 50 in up?

nel trasferire i file?XD o nello scaricare da internet?

no, ho scaricato a scuola (abbusivamente) 1 file da 1,2 gb in 2 minuti e 30 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia connessione è sempre 1 mbs download e 600 kbs download
ci metterebbe 3 ore e mezza o 4 ore!!!!

tanto x info... dove si trova la tua scuola? attualmente le uniche connessione italiane che vanno a quella velocità sono il GARR (l'ho testata con mano :lol:) e fastweb 100

si trova in trentino
è la scuola superiore privata istituto agrario san michele al adige

poi ho provato altri pc della scuola (ovviamente solo quelli che possono usare gli studenti) e tutti hanno circa 100-80 mbs di velocità

Hai scaricato abusivamente?
Mica tanto in linea con il Regolamento di questo Forum...

no, non era proprio abbusivamente, mentre usavo il pc ho scaricato un file legale da softonic.it

ops che sbadato, ho usato un download manager per spremere al massimo la banda disponibile.
dovevo dirlo prima, ma comunque le prestazioni di download sono eccezionali lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro