Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Entrambi, gaming è eccezionale , produttività beh ho 16 anni lol ma excell e altre cose è comodo :siso:
:ok: :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambi, gaming è eccezionale , produttività beh ho 16 anni lol ma excell e altre cose è comodo :siso:
Susu entra nei 21:9 :sisi:Bello....molto bello mi sta facendo venir voglia hahahaha :birra:
Susu entra nei 21:9 :sisi:
Sui 600€Hahahaha magari tra un pò, ora ho appena acquistato un monitor AOC da affiancare al portatile visto che il fisso non ce l'ho, chissà magari con l'occasione mi faccio anche il fisso.
Comunque quello tuo viene abbastanza....:cav:
Sui 600€
Merita :asd:Pensavo un pò di più però sono sempre abbastanza per un monitor che userò per praticamente niente, sarebbe solo uno sfizio estetico :asd:
Merita :asd:
Soprattutto i film :sisi:
Al 90% delle possibilità è 21:9, comunque o lasci le bande nere o zoommi, imho la miglio sceltaEcco film, altra cosa interessante, ma se li scarico a 16:9 poi o li deve adattare e verranno allungati o ho le righe nere ai bordi a meno che di scaricare quelli a 21:9 no ?
Al 90% delle possibilità è 21:9, comunque o lasci le bande nere o zoommi, imho la miglio scelta
;)Come li scarico io sono 16:9 purtroppo, comunque si zoomare era un'idea
;)
È perfetto :asd:
Sto convertendo il forum :figo:Di certo tra un po di tempo valuterò l'idea seriamente![]()
Sto convertendo il forum :figo: