• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA [1000€? ] Upgrade PC GAMING/EDITING 2K@144hz/4K@60hz

Pubblicità

En3N

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
43
Buongiorno, credo che sia finalmente giunta ora di sostituire e fare un upgrade.

Attualmente ho:

CPU: I5-6600K
RAM: 16 GB RAM DDR4 CORSAIR
SDD: Samsung 960EVO 512GB + Sabrnet M.2 NVMe 1TB (non credo serva un upgrade qui)
GPU: GIGABYTE NVIDIA GTX 970
MOBO: ASROCK Z97 FATALITY
CASE: da cambiare assolutamente ho un X1 PREDATOR (marca boh)
DISSIPATORE: CORSAIR CX 550

Ho un monitor samsung 4K a 60 hz. Passerei volentieri magari ad un 144 hz. 2K? Ultrawide?

Consigli?

Non ho un budget specifico, ma ovviamente niente di troppo spinto, qualcosa di umano ahaha. Mi sembra ora dopo anni di fare qualche upgrade anche se la mia 970 mi ha dato grandi soddisfazioni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Soluzione
Ciao a te.

Devi indicare la cifra numerica in euro perchè altrimenti non è possibile aiutarti. Mi riferisco al pc e al monitor.
Che ram ddr4 Corsair hai?
Il 960 evo è da 500gb. Mentre il 960 Pro è da 512gb.

A titolo informativo: quel case è della Aerocool.

Grazie gentilissimo.

Allora: monitor e pc, 1000 euro? Il monitor è optional, nel senso che ho già un bellissimo monitor per lavorare, è 27" e 4K, peccato per i 60hz. Volevo provare l'ebrezza dei 144hz ahaha

Si è quello da 500 GB, quindi l'evo.
Ram Corsair Vengeance 2x8 GB 3000 Mhz
up
Buongiorno, credo che sia finalmente giunta ora di sostituire e fare un upgrade.

Attualmente ho:

CPU: I5-6600K
RAM: 16 GB RAM DDR4 CORSAIR
SDD: Samsung 960EVO 512GB + Sabrnet M.2 NVMe 1TB (non credo serva un upgrade qui)
GPU: GIGABYTE NVIDIA GTX 970
MOBO: ASROCK Z97 FATALITY
CASE: da cambiare assolutamente ho un X1 PREDATOR (marca boh)
DISSIPATORE: CORSAIR CX 550

Ho un monitor samsung 4K a 60 hz. Passerei volentieri magari ad un 144 hz. 2K? Ultrawide?

Consigli?

Non ho un budget specifico, ma ovviamente niente di troppo spinto, qualcosa di umano ahaha. Mi sembra ora dopo anni di fare qualche upgrade anche se la mia 970 mi ha dato grandi soddisfazioni.

Ciao a te.

Devi indicare la cifra numerica in euro perchè altrimenti non è possibile aiutarti. Mi riferisco al pc e al monitor.

Ciao a te.

Grazie gentilissimo.

Allora: monitor e pc, 1000 euro? Il monitor è optional, nel senso che ho già un bellissimo monitor per lavorare, è 27" e 4K, peccato per i 60hz. Volevo provare l'ebrezza dei 144hz ahaha

Si è quello da 500 GB, quindi l'evo.
Ram Corsair Vengeance 2x8 GB 3000 Mhz
up

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro