• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA [1000€] Build: Gaming [medio] | Lettura dati [alta] | Risparmio energetico | Silenziosità

Pubblicità
Va bene, mi avete convinto, ne prenderò uno con delle ventole frontali...
Sto facendo però fatica a trovare un case con i jack frontali anziché sulla parte alta (che sono molto comodi, ma ho problemi poi col gatto)... se dovessi prendere uno di questi case a quali problemi potrei andare incontro?
Ne sto cercando uno sobrio, nero, senza luci (o con poche luci) o cose di questo tipo.

Secondo me il "problema" del gatto lo risolvi quando avrai un airflow adeguato, vedrai che il gatto andrà a trovarsi un posticino più caldo!

Devi cercare altro.....

Un case sobrio disponibile Corsair 275r airflow.... Bianco però, il nero a quel prezzo è un furto!

Va bene, mi avete convinto, ne prenderò uno con delle ventole frontali...
Sto facendo però fatica a trovare un case con i jack frontali anziché sulla parte alta (che sono molto comodi, ma ho problemi poi col gatto)... se dovessi prendere uno di questi case a quali problemi potrei andare incontro?
Ne sto cercando uno sobrio, nero, senza luci (o con poche luci) o cose di questo tipo.
Uno peggio dell'altro... tu hai l'attrazione per i case fatti male a quanto vedo 😅 . Questo. Ha solo 2 ventole, ma ha un ottimo supporto all'airflow

Uno peggio dell'altro... tu hai l'attrazione per i case fatti male a quanto vedo 😅 . Questo. Ha solo 2 ventole, ma ha un ottimo supporto all'airflow
😩 è che ne sto cercando uno con i jack\usb frontali... temo davvero che il mio gatto alla lunga potrebbe danneggiarli saltando di continuo sopra il case, come fa tutt'ora... 🐈

si può fare, così stai giusto sui 1000
se puoi riusare case e/o alimentatore che hai già ti risparmi quella spesa e magari prendi un SSD da 1TB invece che da 500, oppure 32 GiB di RAM invece di 16
Ultima cosa... questo SSD Samsung 980 Pro M.2 1TB è compatibile con la motherboard vero?

Secondo voi questo braccio per tenere ferma la GPU è incluso nel case? Ora che ci penso, il mio pc attuale ha la GPU che trema all'estremità. Non pensavo ci fossero rimedi di questo tipo.
1669656578947.webp

Grazie dell'informazione. Ma pensa te... io mi sono ingegnato con un sistema simile fatto alla c***o di cane (e funziona malissimo).
Ma invece quello nell'immagine come si chiama? Sembra molto più solido...
Guarda, ai miei clienti faccio comprare sempre quello che ti ho linkato, perchè è il più solido che il sottoscritto abbia mai provato, essendo tutto in metallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro