- Reazioni
- 12,334
- Punteggio
- 253
infatti, spara aria caldaDirei che tu abbia montato il dissipatore ruotato di 90 gradi :)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, spara aria caldaDirei che tu abbia montato il dissipatore ruotato di 90 gradi :)
Oddio... sei sicuro!? Io ricordo che mentre lo montavo mi sembrava non ci fosse spazio messo per quel verso.Direi che tu abbia montato il dissipatore ruotato di 90 gradi :)
Dopo apro e sento in che direzione tira la ventola. Ricordo che l'avevo messa in quel modo perché la sputava verso l'alto. Nel caso mi sbagliassi, dovrei solo agganciare la ventola sull'altro lato del dissipatore. Giusto?infatti, spara aria caldadirettamente sulla GPU
è montato a 90 gradi, le migliori temperature si raggiungono ruotandolo di 90 gradi e con la ventola che spinge l'aria verso la ventola del retro del case con il flusso che passa tra le alette del dissipatore.Dopo apro e sento in che direzione tira la ventola. Ricordo che l'avevo messa in quel modo perché la sputava verso l'alto. Nel caso mi sbagliassi, dovrei solo agganciare la ventola sull'altro lato del dissipatore. Giusto?
No, devi proprio smontare il dissipatore e montarlo cosìOddio... sei sicuro!? Io ricordo che mentre lo montavo mi sembrava non ci fosse spazio messo per quel verso.
Inoltre, non sarebbe meglio così? Almeno la ventola spara in alto il calore, verso la griglia aperta. Non credi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dopo apro e sento in che direzione tira la ventola. Ricordo che l'avevo messa in quel modo perché la sputava verso l'alto. Nel caso mi sbagliassi, dovrei solo agganciare la ventola sull'altro lato del dissipatore. Giusto?