100 gradi = danni ? D:

Pubblicità
Ho letto che hai una r9 380 sapphire. Posso chiederti che versione? Io la vorrei comprare. Hai quella con il backplate da 4Gb?

Per rimanere in topic: Cosa usi per cambiare velocità alle ventole?

Si, ho la r9 380 da 4gb della sapphire. La mia non ha il backplate, forse perché l ho presa appena uscita, una amica se la è presa uguale alla mia un mesetto fa e aveva il backplate. Ottima scheda per giocare in full HD.

Per le ventole della scheda video uso msi afterburner, ti permette di personalizzare la velocità in funzione della temperatura.

Ps. Scusa il ritardo non era arrivata la notifica

Si, ho la r9 380 da 4gb della sapphire. La mia non ha il backplate, forse perché l ho presa appena uscita, una amica se la è presa uguale alla mia un mesetto fa e aveva il backplate. Ottima scheda per giocare in full HD.

Per le ventole della scheda video uso msi afterburner, ti permette di personalizzare la velocità in funzione della temperatura.

Ps. Scusa il ritardo non era arrivata la notifica

Ok ti ringrazio per la risposta ma ho notato che molti con quella scheda hanno problemi di black screen. Sai dirmi se ti capitano a te? in che giochi?

Ok ti ringrazio per la risposta ma ho notato che molti con quella scheda hanno problemi di black screen. Sai dirmi se ti capitano a te? in che giochi?

In 5 mesi non ho mai avuto problemi io, ma confermo di aver sentito di persone a cui la scheda dava black screen appena comprata e non funzionava proprio, ma sembrano essere casi rari e comunque coperti da garanzia ovviamente.

Secondo me la 380 e l unica scheda che vale la pena prendere ora, considerando anche l arrivo delle Pascal l anno prossimo.

Non dovresti aver danneggiato nulla , magari della caratteristiche dell'hardware potrebbero aiutare.
Comunque 100 gradi è "normale" quando il computer è sottoposto a grande sforzo.
:ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro