100 C° ?!?!

Pubblicità

Flavio Zingali

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti scrivo qui per chiedere un parere.
E' normale che la temperatura del mio hp dv6 mentre gioco raggiunge i 100 C° ?
Grazie delle eventuali risposte....

P.S. Tutto ciò accade addirittura usando il supporto che rialza il pc con 2 ventole attive...... non oso immaginare cosa succede senza, mi è capitato di toccarlo e ci stavo lasciando la mano xD

Allegati

• Che Bruuucii!!!.webp
    Che Bruuucii!!!.webp
    45.8 KB · Visualizzazioni: 98
Ultima modifica:
Stavo pensando di smontarlo per pulirlo, solo che sto hp è davvero fastidioso da smontare completamente.... Tempo fa l'avevo parzialmente smontato per mettere un SSD al posto dell'HD, ma non sono andato oltre perchè mi seccavo a smontarlo tutto per pulire la ventola e/o cambiare le paste termiche da CPU/GPU... Ma ora sta davvero diventando una supernova.... :(

Salve a tutti scrivo qui per chiedere un parere.
E' normale che la temperatura del mio hp dv6 mentre gioco raggiunge i 100 C° ?
Grazie delle eventuali risposte....

P.S. Tutto ciò accade addirittura usando il supporto che rialza il pc con 2 ventole attive...... non oso immaginare cosa succede senza, mi è capitato di toccarlo e ci stavo lasciando la mano xD

No , dovrebbe stare massimo verso gli 80°C

Stavo pensando di smontarlo per pulirlo, solo che sto hp è davvero fastidioso da smontare completamente.... Tempo fa l'avevo parzialmente smontato per mettere un SSD al posto dell'HD, ma non sono andato oltre perchè mi seccavo a smontarlo tutto per pulire la ventola e/o cambiare le paste termiche da CPU/GPU... Ma ora sta davvero diventando una supernova.... :(

Molto fastidioso, io provai a smontarne uno ma alla fine ,finì la pazienza e lascia stare.
Volendo anche usando una bomboletta ad aria compressa dovrebbe aiutare un po

Comunque ho il compressore non comprerei la bomboletta... solo che non risolverei il problema perchè posso spostare la porlvere, ma se è li, è li.... Deve essere tolta, altrimenti il problema si ripresenterà prima o dopo.

I dv6 hanno un sistema di dissipazione ignobile, puliscilo al meglio e adotta qualsiasi soluzione possibile per tirare giù le temperature, o non durerà ancora molto.

I dv6 hanno un sistema di dissipazione ignobile, puliscilo al meglio e adotta qualsiasi soluzione possibile per tirare giù le temperature, o non durerà ancora molto.
Non solo i dv6 , ma tutta la gamma hp ,io ho un envy dv7 è stessa solfa

Pardon mi era sfuggito. Se non si tolgono i pannellini purtroppo l'effetto della base è molto ridotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro