100€ di case

Pubblicità

nick_treee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho aperto questa discussione per chiedervi quale di questi 2 case è + silenzioso o se ne esistono altri migliori..
i 2 concorrenti sono:
ENERMAX CHAKRA SILVER ECA5001-BS 100€
cm 690 62€ + 30 € di ventole

come ventole avevo scelto queste:
(2 SCYTHE SLIPSTREAM 120mm 800RPM 10.70dBA per 40.17CFM 9,50€ (x2)
1 NANOXIA FX08-1600 LOWFLOW FAN 9 dbA per 19.4CFM 9,20€)

voi cosa mi dite? quale scelgo?:boh:

Dell'Enermax Chakra è la versione con la ventola da 25 cm laterale?

Comunque ho il 690 e secondo me per quel prezzo è molto buono, anche se ci sono un paio di cose di poca importanza che non comprendo (come la mancanza dello speaker)

il chakra big non ha una gran fama... diciamo che è un full economico...
comunque non è certamente un case scadente
io lo prenderei

Loro han capito l'enermax Uber chakra , mentre tu intendevi quello piu piccolo (enermax chakra)che non ha la ventola laterale da 25 cm( monster fan)

definirlo cmq un full economico ci rifletterei sopra un attimo cmq.

le ventole le sostituirei a quelle già presenti..
la ventola laterale non è da 8 cm?:boh:

Nel CM690 il pannello laterale ospita una ventola da 120 mm pre-installata, ed è predisposta per una seconda ventola. Entrambe le sedi possono ospitare, al pari di quelle sul tetto, ventole fino al diametro di 140 mm.

Decisamente meglio quindi ;)

Nel CM690 il pannello laterale ospita una ventola da 120 mm pre-installata, ed è predisposta per una seconda ventola. Entrambe le sedi possono ospitare, al pari di quelle sul tetto, ventole fino al diametro di 140 mm.

Decisamente meglio quindi ;)
davvero?:cav:grazie mille dell'informazione:ok:
comunque lo shop dove prendo il pc ha solo questa ventola da 14cm THERMALTAKE TURBOFAN 140mm (50.0CFM per 16dBA :nono:) a 12€
molto meglo una terza SCYTHE SLIPSTREAM 120mm 800RPM (10.70dBA per 40.17CFM) a 9,50€

Loro han capito l'enermax Uber chakra , mentre tu intendevi quello piu piccolo (enermax chakra)che non ha la ventola laterale da 25 cm( monster fan)

definirlo cmq un full economico ci rifletterei sopra un attimo cmq.

nono, si tratta del big: "ECA5001-BS"
io lo prenderei...
comunque il cm690 è sempre un'ottima alternativa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro