PROBLEMA 100° Full load corsair h100i

Pubblicità
come faccio a capire se la pompa gira bene?, ora comunque ho seguito un fix su yt per il backplate e in idle faccio 30 mentre in FULL LOAD sfioro gli 80°
PS:
è possibile che ho un procio sfortunato e basta? il voltaggio supera 1.4 sotto stress

come faccio a capire se la pompa gira bene?, ora comunque ho seguito un fix su yt per il backplate e in idle faccio 30 mentre in FULL LOAD sfioro gli 80°
PS:
è possibile che ho un procio sfortunato e basta? il voltaggio supera 1.4 sotto stress

:vv::vv::vv:

Ma imposta un voltaggio normale...
Ci vorrà 1.08-1.09

lol immagino che le temp siano causate dal vcore TROPPO alto o no?:)

cavolo anche io ho problemi di temp con h100, non vorrei che ci sono anche h100i difettosi tienimi aggiornato :)

Vedo che hai già sistemato il backplate e le temperature sono scese di quasi 20 gradi dall'inizio.

Certo 80 gradi non sono pochi in senso assoluto, ma con 1,40 di Vcore e senza manco overclock :shock:

Abbassa il voltaggio e tutto andrà a posto

Perfetto, orra con 1.05 fi voltaggio full load faccio 46/47 con una pasta termica che di termico ha molto poco, grazie a tutti per i consigli :)

Boh, io ti consiglierei comunque di girare le ventole. Io le metterei con il marchio Corsair verso il dissipatore, in modo che spingano l'aria verso il radiatore.

Ciao a tutti! Anche io ho alcuni dubbi sul corsair h100i. Mi è arrivato a casa tre giorni fa e l'ho subito testato lasciando il pc acceso due giorni con il folding@home sempre attivo sulla vga. La cpu, pur essendo in idle o poco più, circa 5% di carico, dopo un giorno era a 32c, ma credo andasse bene perché la vga a pieno regime era a 48c e la mobo a 24c. Ho spento il pc dopo 48 ore con la pompa dell'h100i sempre a 2000 rpm, come da default (il led funziona), ma la mattina seguente, annusando il "radiatore" del corsair ho sentito come un leggero odore di polvere bruciata, non saprei descriverlo bene. So per certo che non è odore di bruciato perché le temperature erano tutte nella media sia per cpu (i7-3770) e mobo (p8z77-V lk). Devo preoccuparmi? Le ventole sono sotto il radiatore e spingono l'aria fuori dal case. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro