magari ti fai un piccolo mulettino atom da usare come pc sempre acceso :asd:
effettivamente ho 7 psixpda e un cowon w2 a casa che non uso... ne volete qualcuno? :hihi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'idea era proprio questa, di creare uno switch usb con un'ingresso e due uscite e magari alimentazione esterna. Non dovrebbe essere una cosa impossibile da fare in fondo i cavi dell'usb sono 4, i due dell'alimentazione li lascerei sempre collegati mentre i due dei dati fanno appunto da switchPotrebbe andare bene una logitech k 400 tastiera wireless con touchpad integrato
E l' adattatore wireless lo colleghi con un switch meccanico ai due pc che dici ?
l'idea era proprio questa, di creare uno switch usb con un'ingresso e due uscite e magari alimentazione esterna. Non dovrebbe essere una cosa impossibile da fare in fondo i cavi dell'usb sono 4, i due dell'alimentazione li lascerei sempre collegati mentre i due dei dati fanno appunto da switch
si ho già in mente come fare, magari ci piazzo pure qualche led che fanno sempre scena :asd:Se te la cavi con l' elettronica la trovo una scelta ottimale , prendi un hub usb e una prolunga usb e fai la magia :sisi:
Sai saldare ?
si ho già in mente come fare, magari ci piazzo pure qualche led che fanno sempre scena :asd:
chiaramente poi metterò il "progetto" appena lo finisco
non funzionerebbe, le porte dell'hub sono separate tra loro e hanno solo l'uscita in comuneCon schemi, foto e tutto mi raccomando :ok:
Ma mettendo un hub al contrario non funziona? cioè collegando 1 porta ad ogni pc e la porta principale dell hub con adattatore maschio-femmina alla tastiera ?:boh:
non funzionerebbe, le porte dell'hub sono separate tra loro e hanno solo l'uscita in comune
ho bisogno che funzioni indipendentemente dagli altri pc, mi spiego, con questi software almeno un pc dovrebbe sempre rimanere acceso per fare da "host" e l'altro pc da client o sbaglio?Il circuito che proponi, in apparenza sembra poter funzionare, ma non vorrei che ci possano essere dei problemi di correnti inverse, che potrebbero danneggiare le porte usb.
Perche invece che, meccanicamente, non provi in maniera software a fare la condivisione della tastiera e del mouse.
Multiplicity
<strong>
- - - Updated - - -
@Shalla
lo dicevo io :asd: che dire...sono un PRO :lol:mi sa che è meglio mettere 2 sdoppiatori usb e fare attacca stacca da quelli :sisi:
così però è una soluzione troppo facile non va bene! :lol:lo dicevo io :asd: che dire...sono un PRO :lol:
le cose semplici son quelle più funzionali :lol:così però è una soluzione troppo facile non va bene! :lol: