-1 di QI

xbeaTX

Utente Èlite
5,269
1,553
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS VI HERO
HDD
SAMSUNG 830 256Gb
RAM
2X2 TRASCEND AXERAM 2400CL10/ 2X2 G.SKILL PI 2200CL7 ...
GPU
GTX680 LIGHTNING / GTX580 MATRIX / 8800GTX / 4870 / 3870X2 / GTX470 / GTX275 ....
Monitor
BENQ XL2420T
PSU
ANTEC HCP1000 PLATINUM
Case
Dimastech Easy XL / waterchiller Hailea HC-500a
OS
8 / 7 / XP
Recensione AMD FX-8150: Bulldozer delude, la strada è ancora lunga - Tom's Hardware

ciao
vorrei far notare la sezione commenti di questo articolo (cosa che si ripete quando l'argomento é correlato, questo é l'esempio piú eclatante)
24 pagine di commenti oscurati da -1 e discussione totalmente stravolta
ora, visto che i primi giorni in cui questo articolo é stato pubblicato la situazione era ben diversa, direi che qui qualche bontempone nullafacente si é dato da fare e parecchio.
Non so cosa ve ne pare, ma a me non sembra un bello spettacolo.
Leggo puntualmente gli articoli anche sui vari tom's esteri e questo sistema non viene abusato come qui.
Credo sia piú logico che i voti siano legati al nickname , se hai votato una volta un commento é piu' che abbastanza ... qua é ovvio che qualcuno si diverte a loggare cambiando IP prendendo di mira commenti e utenti...
fate vobis...
saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: _Gra_

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Grazie della segnalazione, l'avevamo già notato e fatto presente comunque :) ...
 

digit78

Bannato
562
298
CPU
intel 2600k
Scheda Madre
asus p8z68-v
HDD
4 tb
RAM
8 gb corsair vengeance 1600mhz
GPU
sapphire hd4890
Audio
integrato realtek 8 canali
Monitor
lcd 17" philips
PSU
650 watt
Case
coolermaster cosmos 1000
OS
windows 7 ultimate 64 bit
quella funzione va eliminata o quantomeno ri vista. Passi dare un voto favorevole o contrario ai commenti, ma non il causarne il loro oscuramento. Cosa che nove su dieci piace ai soliti villanzoni che non accettano alcun commento che sia un minimo differente dal loro.. senza contare quelli che vengono caricati di -1 senza il minimo motivo apparente.. una settimana fa (circa) mi sono preso 3 -1 solo perchè speravo di non avere problemi nell'uso di un giochino con la mia attuale scheda vga. Poi me ne sono beccati due solo perchè ho spiegato a un tale perchè non era il caso di inserire commenti comprendenti fatti o persone completamente estranei alla natura dell'articolo e del sito stesso. Roba buona solo a scatenare flame. A molti il buonsenso da fastidio, altri vivono per oscurare ogni cosa scritta dal prossimo.
Personalmente non sono mai stato oscurato e lungi da me il pretendere voti positivi, a me sta bene anche senza alcun voto. Ma vedersene arrivare di negativi solo per aver scritto qualcosa di normalissimo o di sensato.. ma poi se la prendono anche con i mod stessi. Secondo me è meglio levare il giocattolo ai rompiscatole. O come già detto, eliminare la possibilità di oscurare il commento. Almeno si calmano.
 
  • Mi piace
Reazioni: bexem e _Gra_

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ciao ragazzi, è previsto che sarà eliminata a favore di un semplice Mi piace. In stile Facebook per intenderci. Comunque nel frattempo non fateci troppo caso ai -1, se non sono motivati... anche se a volte qualche commentino pepato lo vedo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy e digit78

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
quella funzione va eliminata o quantomeno ri vista. Passi dare un voto favorevole o contrario ai commenti, ma non il causarne il loro oscuramento. Cosa che nove su dieci piace ai soliti villanzoni che non accettano alcun commento che sia un minimo differente dal loro.. senza contare quelli che vengono caricati di -1 senza il minimo motivo apparente.. una settimana fa (circa) mi sono preso 3 -1 solo perchè speravo di non avere problemi nell'uso di un giochino con la mia attuale scheda vga. Poi me ne sono beccati due solo perchè ho spiegato a un tale perchè non era il caso di inserire commenti comprendenti fatti o persone completamente estranei alla natura dell'articolo e del sito stesso. Roba buona solo a scatenare flame. A molti il buonsenso da fastidio, altri vivono per oscurare ogni cosa scritta dal prossimo.
Personalmente non sono mai stato oscurato e lungi da me il pretendere voti positivi, a me sta bene anche senza alcun voto. Ma vedersene arrivare di negativi solo per aver scritto qualcosa di normalissimo o di sensato.. ma poi se la prendono anche con i mod stessi. Secondo me è meglio levare il giocattolo ai rompiscatole. O come già detto, eliminare la possibilità di oscurare il commento. Almeno si calmano.

Si, mi ricordo. Sei l'unico che mi ha difeso quando ho dato una sanzione GIUSTISSIMA ad un utente per aver inserito il solito Berlusconi in una news che parlava di GTA5 ... La cosa grave è che avevano coperto anche il commento mio che riportava la sanzione, che simpaticoni... :) ... Ma vabbè, per ora fai come dice Manolo, non ti curar di loro. Beh, almeno adesso non possono più votare i commenti dei mod, mi sembra giusto :) ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!