+1 bsod

Pubblicità
Primo quegli errori non causano il riavvio del sistema, secondo se sapessi cosa hai postato sapresti che l'ultima immagine non contiene errori.
:rolleyes:...Mai sentito parlare di risoluzione delle dipendenze?
Indica cosa è necessario installare-disinstallare o modificare per installare determinati pacchetti...
A questo punto allora metto anche i vari : "impossibile cancellare il file, potrebbe essere in uso da parte di un'altra applicazione".
Tu trovami un errore che costringe a riavviare Linux, vediamo che riesci a trovare :)
Accetto la sfida Xfire!!!

Tuo frate viene verso di te e, mentre tu sei su linux, inciampa e va a finire sul con la mano su reset...
Un "errore" che fa riavviare linux :shock:.

hahah in questo caso è stato un errore di xfire per aver lasciato magari una scarpa in mezzo alla stanza

a proposito di browser, vogliamo parlare di quanto è diventato crashoso firefox da un pò di tempo a questa parte? è dalla versione 3.0.5, o 3.0.6, che crasha troppo di frequente. quando lo installai la prima volta la scorsa estate andava liscio come l'olio...a voi capita la stessa cosa con queste ultime versioni?

PS: per par condicio, posto anche un pò di errori provenienti dall'altra sponda :D

errore.png

errordg8.gif

e513w9fov2ihym8dg70w.jpg
FF 3.0 mi crashava spesso e volentieri, specialmente all'apertura di alcune immagini, ma dalle versioni successive mai avuto più nessun problema

FF 3.0 mi crashava spesso e volentieri, specialmente all'apertura di alcune immagini, ma dalle versioni successive mai avuto più nessun problema

a me invece ultimamente crasha ogni qual volta premo un pulsante di download. tento di avviare un download? tac! chiusura di FF. succede adesso che ho la 3.0.8, succedeva già con la 3.0.7 e forse anche con la 3.0.6

a me invece ultimamente crasha ogni qual volta premo un pulsante di download. tento di avviare un download? tac! chiusura di FF. succede adesso che ho la 3.0.8, succedeva già con la 3.0.7 e forse anche con la 3.0.6

Questo problema me lo ha dato solo su VBOX con openSUSE 10.3 e Firefox 2.0.4...tutte le altre versioni mai un crash:boh:

e oggi più con le mie 6 BSOD raggiungiamo l'8:asd:

BSOD non sui miei pc, ma su quello di un mio amico tentando di overcloccare l'E6320:asd:

:lol::lol::lol::lol:
tutto fa brodo!!
comunque aggiungo 3 crash tentando di installare fear2 si bloccava steam sempre alla fine dell'aggiornamento

fortunatamente dopo un reboot è andato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro