+1 bsod

Pubblicità

zorginho

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
48
+1 bsod e crash

dalla recente apparizione del famoso gioco del +1
e da uno spunto molto forte che mi è stato gentilmente fornito dal mio pc
mi è venuta l'idea geniale di fare il gioco del +1 con gli BSOD (per la gente comune Blue Screen Of Deadh ( per la gente ancora + comune l'errore con la skermata blù)):lol::lol: e i crash!!

ovviamente il primo BSOD è il mio:
ore 22.15 mentre chatto su msn e ho Sword of the new world avviato (windows vista ultimate x64)
vi aspetto numerosi almeno sui crash:lol::lol:

+1

Ultima modifica:
se vuoi compagnia ieri notte mi si è crashato il cellulare :lol::lol: rimossa la batteria e riacceso è tornato come prima :ok:

io in tutta la mia vita ne ho avuti 2.
uno sul portatile un paio di anni fa, mentre tantavo di installare i forceware moddati.
il secondo, poche settimane fa, mentre la mia mobo stava facendo a caz.zotti coi nuovi banchi di RAM da 667MHz :asd: sono arrivato io a far da paciere, e la cosa si è sistemata ;)

Ma che roba e' ? :asd:

le immagini valgono più di mille parole. o non ne hai mai avuto uno, o l'hai avuto e non lo hai riconosciuto come BSOD.
ecco di cosa parliamo:

Bsod_nt.jpg

BSOD-0p6b.png

le immagini valgono più di mille parole. o non ne hai mai avuto uno, o l'hai avuto e non lo hai riconosciuto come BSOD.
ecco di cosa parliamo:
Bsod_nt.jpg

BSOD-0p6b.png

che belle immagini mi commuovo sempre a vederle grazie Microsof per cotanta bellezza:lol::lol::lol:

vabbè comunque facciamo valere anke i crash dato che gli BSOD ultimamente non vanno + di moda:lol::lol:

BSOD su Vista Home Premium sul portatile di un amico che dopo averci messo un'eternità ad aprire il pesantissimo notepad, ha ceduto :asd:.
Oggi a scuola 6 crash consecutivi con IE7 per vedere un video :D

a proposito di browser, vogliamo parlare di quanto è diventato crashoso firefox da un pò di tempo a questa parte? è dalla versione 3.0.5, o 3.0.6, che crasha troppo di frequente. quando lo installai la prima volta la scorsa estate andava liscio come l'olio...a voi capita la stessa cosa con queste ultime versioni?

PS: per par condicio, posto anche un pò di errori provenienti dall'altra sponda :D

errore.png

errordg8.gif

e513w9fov2ihym8dg70w.jpg

a proposito di browser, vogliamo parlare di quanto è diventato crashoso firefox da un pò di tempo a questa parte? è dalla versione 3.0.5, o 3.0.6, che crasha troppo di frequente. quando lo installai la prima volta la scorsa estate andava liscio come l'olio...a voi capita la stessa cosa con queste ultime versioni?

PS: per par condicio, posto anche un pò di errori provenienti dall'altra sponda :D

errore.png

errordg8.gif

e513w9fov2ihym8dg70w.jpg

Primo quegli errori non causano il riavvio del sistema, secondo se sapessi cosa hai postato sapresti che l'ultima immagine non contiene errori.
:rolleyes:...Mai sentito parlare di risoluzione delle dipendenze?
Indica cosa è necessario installare-disinstallare o modificare per installare determinati pacchetti...
A questo punto allora metto anche i vari : "impossibile cancellare il file, potrebbe essere in uso da parte di un'altra applicazione".
Tu trovami un errore che costringe a riavviare Linux, vediamo che riesci a trovare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro