1.000 messaggi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Dani
E chi non verrebbe di corsa se ci fossero le conigliette davvero? :lol:

eeeeee nun te crede sà.....
io cmq partirei pure se ci fosse un uragano....:lol:
alla topa nun se dice mai de no!:asd:

EDIT: Bigna anche io tutto Agosto non ci sono stato.. non ho il portatile.. :D
Cmq Dani è un mostro.. Quasi 18.000 post.. :D

e ma sono anche + di due anni che sono iscritto.....non è poco.....
cmq mi sa che ora(da quando non c'è + toby e frago)sono l'utente con + post.....

si :sisi:....e non pensavo di essere nella classifica senior pure io :asd::asd: 14° del foro...ma tra poco supererò anche AMD64 :sisi: ma purtroppo è un periodo che non scrivo più tanto neanche io

ps. anche io voglio la festa per i 4000 con la topina sbav

ci manca solo l'avatar di kamicia e siamo a posto. evitiamo le seghe mentali davanti a questo post pensando alle feste con le conigliette...

edit: io in classifica 102° ma non mi import perché tanto il mio obiettivo era arrivare a 1.000 poi si vedrà...

Evviva sono arrivato alla decima centinaia!!!! ora vado avanti ma prima voglio spammare un po' festeggiando:lol::lol::lol:

ehm5pzkb3.gif

raga io ho la ridicola media di 0,66 messaggi al giorno...:D:D

sono due anni che sono iscritto, ma prima mi sono fatto una cultura nel forum prima di dare consigli agli altri...

raga io ho la ridicola media di 0,66 messaggi al giorno...:D:D

sono due anni che sono iscritto, ma prima mi sono fatto una cultura nel forum prima di dare consigli agli altri...

0,46 di media.....vabbè meglio che sparar caz...e!

Comunque grande Bigna

io consiglio solo se mi sento sicuro. non ho mai postato per dare aiuto nelle sezioni tipo software e altre cose del genere perché non mi ci raccapezzo. ma per scegliere una scheda video un procio o occare un po' credo di cavarmela a dare consigli

Hai avuto il tuo momento di gloria. :)

Se ogni mille post si apre un topic per festeggiare, stiamo freschi... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità