1.000 messaggi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Evviva sono arrivato alla decima centinaia!!!! ora vado avanti ma prima voglio spammare un po' festeggiando:lol::lol::lol:

Auguri! :D
EEHEHEHHEEEEEEEEEEE... (urla di gioia dei bambini.. )

:lol:

grande bigna....sei arrivato alla millesima ca***ta scritta sul forum...:asd::asd:

ovviamente scherzo...:ok::ok:

tanti auguroni, continua a onorarci con i tuoi consigli...;);):D

Grazie. finalmente ce l'ho fatta. Grazie alla linea veloce Flat che mi permette di mendare messaggi ad ogni ora. i miei consigli. fino ad un mese prima di iscrizione al forum pensavo che non si potesse modificare la frequenza del procio. mi sono formato Grazie a voi

Preparatevi.. per i miei 3000 post grande festa con le conigliette di PlayBoy.. :asd: :lol:

Mitico! allora posta! POSTA POSTA POSTA. COME UN VITELLO INSEGUITO DA UN TIR. adesso vado per i 1.100 ma non credo che farò la festa. la farò ai 2.000

in effetti lido, non sei iscritto da molto. ma hai una media spaventosa circa 20msgi al dì io solo 4-5

Bè di sicuro il record di post medi è saldo nelle mie mani.. :D
Nessuno si avvicina a 20 al giorno.. :D
La cosa strana è che non mi pare nemmeno di scriverne tanti.. prima scrivevo molto su Messenger.. ora non lo uso quasi mai e scrivo qui..
Poco cambia.. :asd:

Ah si? Non lo sapevo.. maledetto Dani.. lo spodesterò dal trono! :asd:

Cioè? non ho capito i ":"... esiste una classifica postatori?

EDIT: ma come mai sei a 1000 da circa 5-6 post?? è sclerato il contatore?

no 4-5 sono la media dei messaggi. in vacanza quest'estate per 15 giorni non ho postato ma poi mi sono rifatto. i tuoi 20 sono la media Msgi tot/giorni dall'iscrizione.

sì basta che guardi la loista utenti imposti come filtro il numero di msgi in ordine decrescente e tutti gli altri campi bianchi e sei a posto: ecco la tua classifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità