1° smartphone.Nokia lumia 620 ,Htc desire x, o altro?...Windows 8 o Android?max 250 euro.

plasticray

Utente Attivo
1
0
CPU
2x xeon x5550
Scheda Madre
intel s5520sc
HDD
2 velociraptor 300gb(raid 0) 2x caviar black 1tb(raid 1)
RAM
12 gb kingston ddr3 1333mhz
GPU
nvidia quadro fx 4600
Monitor
samsung syncmaster 244t
PSU
coolermaster ucp 900
Case
coolermaster cosmos s
OS
win seven
Buongiorno a tutti,
dopo circa 5 anni dal mio ultimo telefono acquistato,ho deciso di comprarne un altro,solo perchè quello che possiedo,fatica anche ad accendersi.:)

Cerco uno smartphone non ingombrante ,schermo 3.5 max 4 pollici ,lo utilizzerei per navigare sul web ogni tanto,sentire la musica e naturalmente telefonare....
non ho conoscenza diretta ne di Android ne di Windows 8,se non per quello che ho potuto leggere sul web,quindi non ne conosco i pregi e i difetti...
Esteticamente mi piace il lumia 620 ma anche il desire x,ma siccome in giro ci stanno una miriade di smartphones,volevo un vostro parere più competente del mio...
cosa ne pensate degli smartphone Sony??
 

Misso

Nuovo Utente
46
0
Buongiorno a tutti,
dopo circa 5 anni dal mio ultimo telefono acquistato,ho deciso di comprarne un altro,solo perchè quello che possiedo,fatica anche ad accendersi.:)

Cerco uno smartphone non ingombrante ,schermo 3.5 max 4 pollici ,lo utilizzerei per navigare sul web ogni tanto,sentire la musica e naturalmente telefonare....
non ho conoscenza diretta ne di Android ne di Windows 8,se non per quello che ho potuto leggere sul web,quindi non ne conosco i pregi e i difetti...
Esteticamente mi piace il lumia 620 ma anche il desire x,ma siccome in giro ci stanno una miriade di smartphones,volevo un vostro parere più competente del mio...
cosa ne pensate degli smartphone Sony??

Ciao, ti parlo da felice possessore di un wp 7.5. Io personalmente sono soddisfatto dell'acquisto infatti, nonostante il market non siano fornito come quello di android (trovi comunque le applicazioni base) su internet va che è una scheggia le e-mail e i social sono perfettamente integrati, non si blocca praticamente mai. Non posso dirti lo stesso dei sistemi con android, a meno che tu non voglia spendere 450 euro per un galaxy s3, infatti gli android di fascia medio-bassa tendono a bloccarsi e a laggare molto di più rispetto a wp, anche se hanno più app.
Io mi sento di consigliarti, vedendo l'uso che ne faresti, un lumia 620, personalmente mi piace moltissimo.
Se hai altri dubbi o curiosità chiedimi pure
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!