sbara
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve, sto per avere , a breve la mia conf, che e' quella riportata nel mio spoiler in basso, basata su i7 920.
Volevo chiedervi un paio di cose, in quanto non ho mai fatto oc... e sono fin qui armato solo di molta teoria.
Posso oc il mio procio , per esempio , sui 3.5ghz senza toccare le ram?
in quanto mi sfugge un po' il concetto dell fsb (ex fsb).. avendo 6gb di ddr3 a 1333mhz della corsair.
ovviamente evitando colli di bottiglia e tutte cose mi limitino il sistema.
ps: penso di montare per questioni di spazio/case (cooler master 330), un dissy zerootherm zen, che mi piace, (nn come il proli megale...)
:help:
quando avrò la conf..subito dopo averla montata vojo buttarmi su l'oc..perciò, vorrei esser pronto.
Volevo chiedervi un paio di cose, in quanto non ho mai fatto oc... e sono fin qui armato solo di molta teoria.
Posso oc il mio procio , per esempio , sui 3.5ghz senza toccare le ram?
in quanto mi sfugge un po' il concetto dell fsb (ex fsb).. avendo 6gb di ddr3 a 1333mhz della corsair.
ovviamente evitando colli di bottiglia e tutte cose mi limitino il sistema.
ps: penso di montare per questioni di spazio/case (cooler master 330), un dissy zerootherm zen, che mi piace, (nn come il proli megale...)
:help:
quando avrò la conf..subito dopo averla montata vojo buttarmi su l'oc..perciò, vorrei esser pronto.