DOMANDA [€700] notebook per uso programmare e uso universitario

Pubblicità

Greedan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao, cerco un notebook per uso universitario, quindi per studiare, programmare (C,Java,python ecc.) e navigare.
Non ho esigenze di gaming particolari (non ci giocherei praticamente mai).
Escludo a prescindere il mi notebook pro, sia per il budget, sia per l'importazione.

Mi interessa in particolare: un buon display (FHD), una buona autonomia e una discreta portabilità (14" sarebbe l'ideale).

Ciao, cerco un notebook per uso universitario, quindi per studiare, programmare (C,Java,python ecc.) e navigare.
Non ho esigenze di gaming particolari (non ci giocherei praticamente mai).
Escludo a prescindere il mi notebook pro, sia per il budget, sia per l'importazione.

Mi interessa in particolare: un buon display (FHD), una buona autonomia e una discreta portabilità (14" sarebbe l'ideale).
Beh alla fine per lo Xiaomi come budget ci siamo, e per l'importazione l'unico vero "problema" è che se hai problemi con il pc e vuoi mandarlo in garanzia i tempi di attesa sono lunghi.
Altri problemi veri non ce ne sono

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Beh alla fine per lo Xiaomi come budget ci siamo, e per l'importazione l'unico vero "problema" è che se hai problemi con il pc e vuoi mandarlo in garanzia i tempi di attesa sono lunghi.
Altri problemi veri non ce ne sono

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sisi, lo so, escludendo il mi pro? (Anche perché 700 è il massimo, e non si trova neanche con gli sconti)

Fai così, eenca i programmi che dovrai usare
ora come ora non saprei dirti, ma non credo arriverei ad usare programmi troppo pesanti a livello grafico.

E, così per buttare giù dei numeri, potrebbe bastarmi un i5-7200U? oppure dovrei salire ad esempio verso un i7-7500U o i5-8250U?
Sono giusto degli esempi, più che altro perchè sono quelliche vedo di più in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro