€ 39,00 - Cuffie Sennheiser HD218i

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Cuffie Sennheiser HD218i
Cuffie-Sennheiser-HD218i.jpg

[h=2]Cuffie Sennheiser HD218i microfonica stereo dinamica chiusa, tipo circumaurale[/h] Cuffie Sennheiser HD218i microfonica stereo dinamica chiusa, tipo circumaurale

  • Potenti magneti per un audio stereo con bassi di grande impatto
  • Auricolari regolabili e personalizzabili per un adattamento comodo e sicuro, pieghevoli per un facile trasporto
  • Design chiuso circumaurale perfetto per bloccare i rumori circostanti
  • Perfetto per l'utilizzo prolungato, la comodità è garantita
  • Ottimizzate per l'ultima generazione di iPhone, iPod e MacBook
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
MarcaSennheiser
ModelloHD 218i
Peso articolo200 g
Dimensioni prodotto5,1 x 20,1 x 19 cm
Numero modelloarticolo HD 218i
Anno modello2010
Numero articoloHD 218i
Le pile/batterie sono incluse?No
Pile/batterie richiesteNo
Descrizione prodotto
Auricolare portatile HD 218i per dispositivi Apple
L'auricolare sovraurale, chiuso posteriormente (sigillato), stereo HD 218i fornisce dettagli nitidi e una risposta potente e incisiva ai bassi. Grazie ai confortevoli cuscinetti auricolari e ad un design sigillato, è possibile eliminare il rumore che ti distrae e focalizzarsi sulla musica, ovunque tu vada. La tua musica inoltre non si disperderà mai all'esterno, così da non disturbare chi viaggia con te o i tuoi colleghi di lavoro. Un telecomando e un microfono intelligenti assicurano una facile gestione delle tracce e delle chiamate con tutti i dispositivi Apple*.

  • Suono straordinariamente potente nonostante le dimensioni ridotte
  • Telecomando intelligente a 3 tasti con microfono per una gestione semplice della musica e delle chiamate
  • Le capsule sigillate isolano l'utente dalle distrazioni ambientali
  • Leggero design ergonomico per prevenire l'affaticamento dell'orecchio
Scopri maggiori informazioni sull'auricolare HD 218i
L'auricolare HD 218i è stato progettato come alternativa alle cuffie e agli auricolari in-ear più grandi. Questo auricolare portatile mid-size è dotato di un archetto spesso antirumore e da un'acustica dinamica ottimizzata per i bassi. Il cavo è della lunghezza ideale per essere utilizzato con dispositivi media tascabili inclusi smartphone, netbook e computer portatili con uscite audio. Ogni capsula è regolabile singolarmente per il massimo comfort. Il design piatto e pieghevole consente una conservazione e un trasporto compatti.
Caratteristiche

  • Magneti al neodimio altamente potenti per un sound dettagliato che fornisce anche una potente risposta ai bassi
  • Il design chiuso delle cuffie di tipo sovraurale isola i rumori esterni
  • Spinotto jack da 3,5 mm per un'eccellente connettività
  • Cavo su un solo lato da 1,4 m per massima flessibilità
  • Design piatto e pieghevole per un pratico trasporto
  • Archetto robusto, flessibile e leggero
  • L'audio è supportato dalla maggior parte delle altre fonti con uno spinotto jack da 3,5 mm quali lettori MP3, lettori CD, ecc. Piena funzionalità* con iPad, iPod, iPhone anche se, per altri marchi di telefoni cellulari, alcune funzioni potrebbero essere limitate (iPad, iPhone, iPod, iPod classic, iPod nano, iPod shuffle e iPod touch sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.)
  • Supporto globale per sostituzioni veloci
Lo sapevi?
Questo paio di cuffie è caratterizzato da magneti al neodimio potenti per un suono stereo e bassi eccellenti con un design chiuso di tipo sovraurale che isola i rumori esterni. Il neodimio è un materiale magnetico di gran lunga più potente rispetto a un normale magnete, il che significa driver più piccoli, più leggeri in grado di offrirti un'esperienza sonora più coinvolgente.
Le capsule si piegano per consentirti un pratico trasporto delle cuffie nella tua borsa, in tasca, in una valigetta o in qualsiasi altro bagaglio porti con te.
Il cavo da 1,4 m è della lunghezza ottimale per raggiungere la tasca senza essere troppo lungo.
Sennheiser consiglia questi auricolari a...
Tutti gli utenti di iPod e iPhone che desiderano un auricolare divertente, dai bassi potenziati per una riproduzione di qualità dell'audio con un design veramente ultra leggero e portatile.
Compatibilità
*Il telecomando e il microfono sono supportati da iPod touch (2a, 3a, 4a e 5a generazione), iPod classic, iPod nano (4a, 5a e 6a generazione), iPod shuffle (3a e 4a generazione), iPhone 4, iPhone 3GS, iPad e Macbook, Macbook Pro e Mac Pro (2009 e più recente). Il controllo vocale è supportato da iPod touch (3a, 4a e 5a generazione), iPhone 5s, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4 e iPhone 3GS. (iPhone, iPod, iPod classic, iPod nano, iPod shuffle e iPod sono marchi di fabbrica di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. iPad è un marchio di fabbrica di Apple Inc). Anche lettori MP3, lettori CD, computer portatili ecc.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Cuffie Sennheiser HD218i


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!