€ 121,44 - Sandisk Extreme Pro SDXC 128GB

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Sandisk Extreme Pro SDXC 128GB
Sandisk-Extreme-Pro-SDXC-128GB.jpg

[h=2]Sandisk Extreme Pro SDXC 128GB*Scheda di Memoria*Secure Digital*XC, Classe UHS 1, Classe U3, Nero[/h]Sandisk Extreme Pro SDXC 128GB Scheda di Memoria Secure Digital XC, Classe UHS 1, Classe U3, Nero

  • Standard UHS 1
  • Classe SD 10
  • Classe di velocità U3
  • Formato: SDXC
  • Velocità di scrittura sequenziale fino a 90MB/s e di lettura fino a 95MB/s
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
MarcaSanDisk
coloreNero
Peso articolo9 g
Dimensioni prodotto2,2 x 2,4 x 3,2 cm
Numero modello articoloSDSDXPA-128G-G46
Dimensioni RAM128 GB
Descrizione prodotto
Taglia: 128 GB | Confezione prodotto: Imballaggio standard
Quando velocità e affidabilità sono tutto, scattate fotografie da professionisti con le nuove schede di memoria SanDisk Extreme Pro SDHC UHS I. La nuova tecnologia PowerCore Controller di SanDisk offre prestazioni più rapide tra uno scatto e l'altro (distribuendo i dati delle immagini all'interno della scheda in modo più rapido ed efficiente) e aumenta la resistenza grazie al livellamento dell'usura. Il motore del codice di correzione degli errori (ECC) migliora invece l'integrità generale dei dati e l'affidabilità della scheda in fase di lettura e scrittura. Provate la funzione di scatto continuo in formato RAW+JPEG e create video d'azione Full HD, 3D e 4K (qualità cinema), grazie agli standard UHS-I, Classe SD 10 e classe di velocità U3! Standard UHS 1; Classe SD 10; Classe di velocità U3; Formato: SDXC; Velocità di scrittura sequenziale fino a 90MB/s e di lettura fino a 95MB/s; Elevatissima resistenza: concepite e testate per condizioni estreme, queste schede resistono ad alte temperature, acqua, urti e raggi X (Temperatura di funzionamento: da -25 ºC a 85 ºC o da -13 ºF a 185 ºF; Temperatura di conservazione: da -40 ºC a 85 ºC o da -40 ºF a 185 ºF). Capacità: 128GB
Scheda SanDisk Extreme PRO SDHC/SDXC UHS-I
I professionisti esigenti che utilizzano DSLR, fotocamere digitali di ultima generazione e videocamere HD desiderano ora poter riprendere video 4K Ultra HD di ottima qualità e scattare foto a elevata velocità in modalità Burst (Scatto continuo). Hanno quindi l'esigenza di disporre di schede con maggiori velocità di scrittura e capacità di archiviazione. Le schede SanDisk Extreme PRO SDHC e SDXC UHS-I sono caratterizzate da velocità di scrittura fino a 90 MB/sec (1) e velocità di ripresa di classe UHS 3 (U3) (3) per video 4K Ultra HD (4) ad alta risoluzione, perfetti e con colori reali. Offrono inoltre capacità fino a 512 GB (2), consentendo ai professionisti di disporre dello spazio di archiviazione necessario nel loro studio fotografico e fuori.
Video 4K
Le schede SanDisk Extreme PRO SDHC e SDXC UHS-I consentono di riprendere video perfetti con colori reali e risoluzione 4K Ultra HD (3.840 x 2.160 p). Questa caratteristica migliora la qualità professionale dei video rendendone ideale la visione sui nuovissimi e grandissimi televisori e monitor 4K Ultra HD. Altro motivo, questo, per il quale i fotografi di tutto il mondo si affidano a SanDisk.
U3
Le schede SanDisk Extreme PRO SDHC e SDXC UHS-I sono abilitate alla classe di velocità UHS 3 (U3), una specifica grazie alla quale potrete riprendere video in 4K Ultra HD di ottima qualità. Con questa caratteristica è possibile mostrare tutti i dettagli con definizione eccellente, senza tremolii e senza perdere alcun fotogramma, consentendo ai professionisti di ottenere standard elevati per i loro obiettivi di scatto.
Condizioni estreme
Le schede SanDisk Extreme Pro SDHC e SDXC UHS-I sono impermeabili, resistenti alle temperature, agli urti e ai raggi X (5). Sono quindi sempre pronte a soddisfare le vostre esigenze per qualsiasi tipo di scatto. Potrete contare sull'affidabilità di queste schede in qualsiasi condizione meteorologica: funzionano correttamente a temperature comprese fra -13 e 185 ºF (tra -25 e 85 ºC).
Flusso di lavoro ottimizzato
Con velocità di trasferimento fino a 95 MB/sec (1), le schede SanDisk Extreme PRO SDHC e SDXC UHS-I consentono di trasferire file con estrema rapidità. Questa caratteristica migliora l'efficienza del flusso di lavoro post produzione, permette di modificare o caricare foto e filmati e tornare più rapidamente a effettuare scatti.
Capacità di archiviazione
Disponibili con capacità fino a 512 GB, queste schede offrono ampio spazio di archiviazione per riprendere file in formato RAW e JPEG, effettuare scatti consecutivi e ottenere filmati perfetti. Potrete continuare a scattare le vostre foto senza interrompere la sessione di scatto per caricare le immagini sul computer.
Esonero di responsabilità
(1) Velocità di lettura fino a 95 MB/sec. Velocità di scrittura fino a 90 MB/sec. Dati basati su test interni; le prestazioni potrebbero essere inferiori in base al dispositivo host utilizzato. 1 MB = 1.000.000 di byte. X = 150 KB/sec.
(2) 1 GB = 1.000.000.000 di byte. L'effettiva capacità di archiviazione per gli utenti è minore.
(3) La classe di velocità UHS 3 indica una prestazione concepita per supportare la ripresa di video 4K Ultra HD con dispositivi host abilitati all'UHS.
(4) Il supporto per video in Full HD (1.920 x 1.080) e 4K Ultra HD (3.840 x 2.160) può variare in base al dispositivo host utilizzato, alle caratteristiche dei file e ad altri fattori. Fare riferimento al sito web del produttore
(5) Fare riferimento alla confezione e al sito web per maggiori informazioni e per conoscere le limitazioni.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Sandisk Extreme Pro SDXC 128GB


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!