• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA é una buona configurazione per un nuovo pc gaming?

Pubblicità
ciao ken...leggendo in giro dicono che l'i5 haswell scalda a palla e le performance sono tanto quanto!!
quindi forse è meglio ce mi sposti su ivybridge, che costa pure meno sia la cpu che la mobo...

quindi :
- msi z77-gd65 gaming
- i5 3570k oppure i7 3770k
- ram 1600 mhz (ma non so quali prender per sta mobo)

ciao ken...leggendo in giro dicono che l'i5 haswell scalda a palla e le performance sono tanto quanto!!
quindi forse è meglio ce mi sposti su ivybridge, che costa pure meno sia la cpu che la mobo...

quindi :
- msi z77-gd65 gaming
- i5 3570k oppure i7 3770k
- ram 1600 mhz (ma non so quali prender per sta mobo)
Non te lo consiglio, altrimenti al primo upgrade che devi fare, devi poi cambiare tutto.

Non te lo consiglio, altrimenti al primo upgrade che devi fare, devi poi cambiare tutto.

bella warez!!
sai cosa è il fattore?
il pc lo vorrei assemblare poikè delle console mi sono rotto per vari motivi...
volevo andar su haswell , ma un tizio che ha la mia stessa configurazione che vorrei fare (z87-gd65 gaming con i5 4670k)in idle la temperatura della cpu gli arriva a 63 gradi,ed in gaming arriva a 80 gradi centigradi!! è da paura!!
per questo mi è venuto il dubbio se andare tra ivybridge ed haswell.

bella warez!!
sai cosa è il fattore?
volevo andar su haswell , ma un tizio che ha la mia stessa configurazione che vorrei fare (z87-gd65 gaming con i5 4670k)in idle la temperatura della cpu gli arriva a 63 gradi,ed in gaming arriva a 80 gradi centigradi!! è da paura!!
Beh, prendi un dissipatore e sei apposto. A quelle temperature, penso che ci sia arrivato dopo l'oc, oppure ha un case poco ventilato e magari pieno di polvere ;)

bella warez!!
sai cosa è il fattore?
Forse xke ha il dissipatore stock?
Se è per questo se non vuoi avere problemi prendi un macho hr-02 altrimenti se vuoi il top prendi un silver arrow extreme

Beh, prendi un dissipatore e sei apposto. A quelle temperature, penso che ci sia arrivato dopo l'oc, oppure ha un case poco ventilato e magari pieno di polvere ;)

no il tizio era a ste temperature senza overclock...
cmq come dissipatore mi piaceva il corsair h100i...è a liquido...che ne pensate? non vorrei caricargli quei dissipatori enormi ad aria...

- - - Updated - - -

Forse xke ha il dissipatore stock?
Se è per questo se non vuoi avere problemi prendi un macho hr-02 altrimenti se vuoi il top prendi un silver arrow extreme

come dissipatore ha uno della noctua,,

no il tizio era a ste temperature senza overclock...
cmq come dissipatore mi piaceva il corsair h100i...è a liquido...che ne pensate? non vorrei caricargli quei dissipatori enormi ad aria...

- - - Updated - - -

come dissipatore ha uno della noctua,,
E' impossibile caro al massimo non ha messo la pasta termica bene

E' impossibile caro al massimo non ha messo la pasta termica bene

dici che magari è una cosa di pasta termica o di dissipatore di qualità scarsa?
perchè cmq sia è una bella spesa da affrontare... non vorrei fare l'acquisto errato!!
io credo che il dissipatore che ho scelto dovrebbe esser buono...

dici che magari è una cosa di pasta termica o di dissipatore di qualità scarsa?
perchè cmq sia è una bella spesa da affrontare... non vorrei fare l'acquisto errato!!
io credo che il dissipatore che ho scelto dovrebbe esser buono...
Il dissipatore è una bomba ha messo troppa pasta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro