hometti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
buonasera a tutti!
mi kiamo sebi e sono nuovissimo sul forum..mi piacciono i videogame e non volendo comprare le nuove console next generation vorrei dei consigli sulla configurazione di questo nuovo pc...potete aiutarmi per favore?
i pezzi sono i seguenti:
case c70 corsair
mobo msi z77a-gd65 gaming
cpu i5 3770k 3.80GHz
ram corair vengeance 1866Mhz
vga gtx 560Ti (gia in possesso e in caso da cambiare successivamente)
ssd sandisk 128 GB sata6 GB/s
hdd seagate 1 Tb(gia in possesso)
raffreddamento CPU corsair h100
alimentatore corsair TX 750M(gia in possesso)
successivamente mi piacerebbe effettuare anche piccoli overclock sulla CPU
il mio dubbio sta sulle ram che ho scelto,poichè non sono riportate sul libretto di questa scheda madre; ma sono compatibili con la z77-gd65(non versione gaming). spero non ci siano problemi.
potrei in caso cambiare chipset , quindi anche la cpu, ed andare su z87...in questo caso avevo notato la z87-gd65 gaming. ma ho letto su questo forum che i nuovi processori haswell riscaldano tantissimo..e questa scheda madre ha alcuni probl..
potete aiutarmi?
grazie in anticipo!:rock:
mi kiamo sebi e sono nuovissimo sul forum..mi piacciono i videogame e non volendo comprare le nuove console next generation vorrei dei consigli sulla configurazione di questo nuovo pc...potete aiutarmi per favore?
i pezzi sono i seguenti:
case c70 corsair
mobo msi z77a-gd65 gaming
cpu i5 3770k 3.80GHz
ram corair vengeance 1866Mhz
vga gtx 560Ti (gia in possesso e in caso da cambiare successivamente)
ssd sandisk 128 GB sata6 GB/s
hdd seagate 1 Tb(gia in possesso)
raffreddamento CPU corsair h100
alimentatore corsair TX 750M(gia in possesso)
successivamente mi piacerebbe effettuare anche piccoli overclock sulla CPU
il mio dubbio sta sulle ram che ho scelto,poichè non sono riportate sul libretto di questa scheda madre; ma sono compatibili con la z77-gd65(non versione gaming). spero non ci siano problemi.
potrei in caso cambiare chipset , quindi anche la cpu, ed andare su z87...in questo caso avevo notato la z87-gd65 gaming. ma ho letto su questo forum che i nuovi processori haswell riscaldano tantissimo..e questa scheda madre ha alcuni probl..
potete aiutarmi?
grazie in anticipo!:rock: