è uscito il nexus 4 32 giga

Pubblicità

alekerchak

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Il titolo era una domanda,vi sarebbe piaciuto eh :asd:

Seriamente,secondo voi uscirà una versione a 32 giga del nexus 4? io per ora non lo compro perchè per me 16 giga sono troppo pochi..

pochi 16 gb su un telefono? e che ci devi fare? mettere la discografia dei pink floid in flac e la filmografia di spielberg in HD?

pochi 16 gb su un telefono? e che ci devi fare? mettere la discografia dei pink floid in flac e la filmografia di spielberg in HD?

ma sei serio??sono pocissimi,già che non saranno sedici effettivi ma magari quattordici,io ho 12 giga di musica,più le applicazioni,poi si aggiungeranno lefoto e i video...32 sarebbero buoni ma 16 proprio no...e non penso di essere il solo in questa situazione :doh:

ragazzi ma sul serio dite? secondo me vi rode sta cosa che avete solo 16 giga ;)

avete adattato i bisogni alla memoria,fateci casi,se avreste 64 giga per esempio ci mettereste molte più cose e lo usereste molto di più!!

Io ho un nexus 16 gb, beh ne uso mediamente 4.
Per la musica credo sia molto un comodo un lettore mp3 e se proprio ho solo il telefono uso spotify.
I giochi alla fine non li uso mai, sopratutto quelli pesantissimi. Per giocare uso altro che è molto più comodo. Giusto fruit ninja e qualche altro gioco così per passatempo.
Quindi per me 16 gb su un telefono bastano e avanzano.

No, forse nel futuro Nexus.. per ora come versione nuove sarà impostata la colorazione bianca :) e basta

è una questione di utilizzi, ci sono persone che usano il cellulare per lavoro e invece di portarsi dietro una pennetta usb preferiscono caricare i files sopra.
Tra foto, documenti, musica e video, mettiamo anche un navigatore europa (per chi viaggia) 16 gb possono anche essere pochi.
Considerando che la concorrenza parte da un minimo di 16gb e arriva fino a 64 (iphone 5, htc one x+, galaxy s3 limited) secondo me google ha sbagliato. Infatti lg optimus g che è il gemello del nexus 4 ha 32gb di memoria integrata.

Ho il gnex e senza farmi il minimo problema, installando qualsiasi cosa, mettendo musica, foto e video ho liberi 5 giga buoni :asd: ho avuto un mi2 32 giga......utilizzavo esattamente lo stesso spazio :lol:

io per la musica uso il lettore mp3 che mi da una qualità audio nettamente superiore ^^ e sul mio xperia Z ho la memoria espandibile quindi non vedo cosa dovrebbe rodermi :asd:

L'optimus g ha 32gb di memoria interna e ha anche la possibilità di mettere la scheda sd quello che il nexus 4 non ha.
anche io devo acquistare uno smartphone e sinceramenete ero molto procinto a prendere il nexus 4 (419 su stockisti)ma vedendo in giro ho visto l'optimus g che secondo me merita tanto. ha anche 13 megapixel di fotocamera!
l'unica cosa è che ha come versione di android ice cream sandwich 4.0 e non so se si puo' aggiornare a jelly bean 4.2 come il nexus

L'optimus g ha 32gb di memoria interna e ha anche la possibilità di mettere la scheda sd quello che il nexus 4 non ha.
anche io devo acquistare uno smartphone e sinceramenete ero molto procinto a prendere il nexus 4 (419 su stockisti)ma vedendo in giro ho visto l'optimus g che secondo me merita tanto. ha anche 13 megapixel di fotocamera!
l'unica cosa è che ha come versione di android ice cream sandwich 4.0 e non so se si puo' aggiornare a jelly bean 4.2 come il nexus

non ti fidare degli aggiornamenti lg,io avevo il dual,la lg l'ha aggiornato con mesi e mesi di ritardo e lo lascia ad ice cream sandwich,quando l's2 che è uscito nello stesso periodo ed è stato aggiornato fino alla 4.2 ...oppure guarda il 4x hd che ancora deve ricevere jelly bean!
su xda c'è una mod per trasformarlo in tutto e per tutto in un nexus,ma comprarlo solo per questo non ha senso,anche la mod è ancora agli albori...

Pubblicità
Pubblicità