DOMANDA è un truffa?

Pubblicità
e più della 6600 xt se varrà la pena l'unico cambio che posso fare può essere con una 3070 o 3080
Se hai la 2070 super non ha davvero senso cambiarla dato che va circa il 15% in meno della 3060 ti ma piu del 10% in piu rispetto a 3060 liscia e 6600 xt.
a sti prezzi se hai la super tienitela tutta la vita. Se invece hai la 2070 liscia allora aspetterei l'occasione di una 3060 ti (io ho aspettato e monitorato e alla fine l'ho presa a 730 euro.. che sono comunque tanti ma in questo momento di meglio non si trova)

Io consiglio di non guardare solo in Italia, guardate anche fuori europa, qualcosa a prezzi un pochino meno folli si trova.
Ho appena visto una MSI Radeon RX 6600 XT a 620 euro circa, e se guardate anche i brand locali di trovano anche a meno.
Si sono comunque care, ma se uno deve comprare per forza, cerca di farsi meno male.
Comunque se hai già una 2070 super, cambiarla ora sotto Natale in questo periodo di short...ha pienamente ragione Steckk75.

Ultima modifica:
Se hai la 2070 super non ha davvero senso cambiarla dato che va circa il 15% in meno della 3060 ti ma piu del 10% in piu rispetto a 3060 liscia e 6600 xt.
a sti prezzi se hai la super tienitela tutta la vita. Se invece hai la 2070 liscia allora aspetterei l'occasione di una 3060 ti (io ho aspettato e monitorato e alla fine l'ho presa a 730 euro.. che sono comunque tanti ma in questo momento di meglio non si trova)
no è la 2070 super MSI ventus OC 8 GB biventola

Forse a maggio c’è il passaggio tra proof of work a proof of stake e renderà inutile minare le criptomonete allora i prezzi torneranno a scendere in caduta libera ….

È la mia previsione anche se qui sui questo forum tanti la pensano diversamente.

C’è un’altra cosa da dire che è due anni che si deve fare questo passaggio ed ancora non è stato fatto qui c’è qualcosa sotto di sicuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro