Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove si trovano schede video a prezzi onesti? non si sta capendo più nientequella si tratta di uan scheda usata, ma per 800 euro senza praticamente garanzie una 3060 la compri nuova
e ma leggevo è consigliato l'alimentatore a 650w o 750w io l'ho di 550w
e ma leggevo è consigliato l'alimentatore a 650w o 750w io l'ho di 550w
non sono mai stato amante delle Radeon l'ultima radeon he ebbi fu un ATI HD 4000 non ricordo il modello preciso e diciamo non erano molto stabili in quegli anni, ho sempre visto nvidia come migliore produttore di schede video, ma potrei pure ricredermi chissàPer una 6600xt basta anche un 550w se è buono
Oggi come oggi a quel prezzo non trovi di meglionon sono mai stato amante delle Radeon l'ultima radeon he ebbi fu un ATI HD 4000 non ricordo il modello preciso e diciamo non erano molto stabili in quegli anni
conviene aspettare un altro pò per qualche occasione o ormai i prezzi saranno questi per tutto il 2022? ^^Oggi come oggi a quel prezzo non trovi di meglio
la 6600xt va più o meno tra una 3060 e una 3060ti meno in RT ma sono buone schede
conviene aspettare un altro pò per qualche occasione o ormai i prezzi saranno questi per tutto il 2022? ^^