è possibile rimuovere i blocchi creati da flashstart?

• Autore discussione Autore discussione Masaki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Masaki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione (penso) non sapevo in quale sezione inserire questo post.
Detto ciò parto con il concetto importate xD
Vorrei sapere se esiste qualche programma o qualsiasi altro metodo per rimuovere le limitazioni alle pagine web create dal progamma "FlashStart".
Se è possibile potete dirmi come fare o semplicemente se c'è una guida su come funziona e come rimuovere le limitazione potete linkarmela? Perché girando sul web non trovo niente di specifico sul programma T-T

Innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione (penso) non sapevo in quale sezione inserire questo post.
Vorrei sapere se esiste qualche programma o qualsiasi altro metodo per rimuovere le limitazioni alle pagine web create dal progamma "FlashStart".
Se è possibile potete dirmi come fare o semplicemente se c'è una guida su come funziona e come rimuovere le limitazione potete linkarmela? Perché girando sul web non trovo niente di specifico sul programma T-T

Cambia i dns , ma credo che tu utilizzi un utente senza diritti di amministratore o prova con un proxy

Ciao,
anche nella mia scuola abbiamo provato di tutto ma non riusciamo a bypassarlo :grat:

Se qualcuno ci riesce può pubblicare una guida o qualcosa che possa aiutarci? GRAZIE :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro