è possibile rimuovere i blocchi creati da flashstart?

Masaki

Nuovo Utente
21
0
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
1TB
RAM
8GB
GPU
MSI 970
Case
CM Enforcer
Innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione (penso) non sapevo in quale sezione inserire questo post.
Detto ciò parto con il concetto importate xD
Vorrei sapere se esiste qualche programma o qualsiasi altro metodo per rimuovere le limitazioni alle pagine web create dal progamma "FlashStart".
Se è possibile potete dirmi come fare o semplicemente se c'è una guida su come funziona e come rimuovere le limitazione potete linkarmela? Perché girando sul web non trovo niente di specifico sul programma T-T
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione (penso) non sapevo in quale sezione inserire questo post.
Detto ciò parto con il concetto importate xD
Vorrei sapere se esiste qualche programma o qualsiasi altro metodo per rimuovere le limitazioni alle pagine web create dal progamma "FlashStart".
Se è possibile potete dirmi come fare o semplicemente se c'è una guida su come funziona e come rimuovere le limitazione potete linkarmela? Perché girando sul web non trovo niente di specifico sul programma T-T

Cambia i dns , ma credo che tu utilizzi un utente senza diritti di amministratore o prova con un proxy
 
U

Utente 129853

Ospite
Innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione (penso) non sapevo in quale sezione inserire questo post.
Detto ciò parto con il concetto importate xD
Vorrei sapere se esiste qualche programma o qualsiasi altro metodo per rimuovere le limitazioni alle pagine web create dal progamma "FlashStart".
Se è possibile potete dirmi come fare o semplicemente se c'è una guida su come funziona e come rimuovere le limitazione potete linkarmela? Perché girando sul web non trovo niente di specifico sul programma T-T

Ciao,
anche nella mia scuola abbiamo provato di tutto ma non riusciamo a bypassarlo :grat:

Se qualcuno ci riesce può pubblicare una guida o qualcosa che possa aiutarci? GRAZIE :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili