DOMANDA è possibile mettere un ssd su samsung r509 xa03it?

Pubblicità
non è un link ad uno shop è il tag SHOP di Tom's Hardware :skept:

No perché mi mandava su amazon...cmq grazie per il consiglio...so che non si possono mettere i link agli shop e non sapevo di questo tag shop di tom's hardware...é una cosa nuova per me...

- - - Updated - - -

predilo da 250gb a 140€ allora il samsung 840
ma con il procio che ho serve davvero l'ssd?no perché altrimenti risparmio per il prossimo portatile...che ne pensi?

ma con il procio che ho serve davvero l'ssd?
certo che velocizza
ovviamente lo sfrutti meno che su un notebook nuovo, ma comunque sarà parecchio più veloce di ora, ho detto veloce, non più potente...

ma con il procio che ho serve davvero l'ssd?no perché altrimenti risparmio per il prossimo portatile...che ne pensi?
l'SSD a parer mio se hai almeno un dual core serve sempre per migliorare le prestazioni non serve che ne prendi uno "super dotato", ma comunque conviene se ti "accontenti" di 256Gb o 250Gb/240Gb ci sono ottime occasioni in giro ma comunque con un investimento per ora non inferiore ai 135€ se sforano il tuo budget, come ti ho scritto nel precedente post l'unica alternativa per ottenere comunque un sensibile incremento di prestazioni è l'ibrido che a seconda del modello vai dgli 80€ in su, non ci sono alternative, su un portatile

basta cercarne una per quel modello, poco importa se con amperaggio diverso, l' importante è che sia il voltaggio =
no perchè ho trovato sul sito questo:

Sostituisce:
AA-PB2NC3B
AA-PB2NC6
AA-PB2NC6B
AA-PB2NC6B/E
AA-PB4NC6B
AA-PB4NC6B/E
AA-PB6NC6B
AA-PL2NC9B
AA-PL2NC9B/E

tra cui quella che c'è nel portatile è la
AA-PB4NC6B.che ne dici?va bene?

- - - Updated - - -

il voltaggio è giusto,il wattaggio invece è 6600mAh quindi è anche meglio no di quella che ho ora che ha 4000mAh giusto?

Pubblicità
Pubblicità