è possibile cambiare case?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

picchiococciuto

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
39
Ciao a tutti mi ritrovo con un pc preassemblato hp compap dc7600 small factory form e volevo cambiare case per poter aggiungere altre cose, o per ventilarlo di piu e anche per l'estetica.
Secondo voi è fattibile? Qualche case mi consigliate che non costi oltre i 70 euro?

Ciao a tutti mi ritrovo con un pc preassemblato hp compap dc7600 small factory form e volevo cambiare case per poter aggiungere altre cose, o per ventilarlo di piu e anche per l'estetica.
Secondo voi è fattibile? Qualche case mi consigliate che non costi oltre i 70 euro?

Mi dispiace, non è fattibile... :oogle:

Vedendo le posizioni dei buchi di fissaggio della scheda madre,
direi che non si puo' fare.

Immaginavo che non si potesse era solo per curiosità,
Per falco75 non ha pentium D ma pentium 4 3.2ghz con scheda video pci-e HD5450 ATI con 3.5 gb di ram per le mie esigenze va molto bene ;)

- - - Updated - - -

Vedendo le posizioni dei buchi di fissaggio della scheda madre,
direi che non si puo' fare.

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=321624653875&alt=web

un case così nemmeno?

No, la scheda madre che c'è dentro mi sembra una micro-atx standard, ma che problemi hai con l'attuale case?

Non è una cosa fattibile, ma non ne varrebbe nemmeno la pena per un PC così...

L'attuale case non mi piace di estetica, ma oltre a questo fatto è che mi piacerebbe avere ulteriori spazi per tipo hard disk o lettore schede e via cosi e ho anche paura che con l'aggiunta della scheda video HD5450 e l'aumento di ram con l'attuale case non sia abbastanza ventilato..

Ma non spendere dei soldi per aggiornare quel pc, 70 euro di case, scheda video, ram... spendi quasi come prendere tutto nuovo e rimani con un pentium 4 di 10 anni fà su una scheda madre a cui si sono dimenticati di fare un angolo

Assolutamente. Non ha nessun senso spendere soldi per un pc che ha un valore pressoche' zero.

In più dalle foto sembra non esserci proprio un cavolo di standard. L'alimentatore è una cosa assurda, sembra fatto di pezzi riciclati. E quella connessione per la CPU a 6 pin :D

HP-379349001-Front.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro