DOMANDA è normale non sentire l'aria calda fuoriuscire da tutti le bocche d'aria della console?

Pubblicità

NelloTaver

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Mettendo la mano sulla parte posteriore della console, sentivo che l'aria calda veniva gettata fuori per lo più in un punto ben preciso, non dall'intera parte posteriore. è abbastanza strano perchè l'ho pulita giusto due giorni fa. Cosa potrei fare per risolvere? (nel caso in cui non fosse una cosa normale)

ciao, con che metodo la hai pulita? hai smontato oppure pulizia superficiale esterna?
non esce aria calda nemmeno dopo 1 ora di uso intenso?
non esce nemeno aria fredda?

Guai se non esce l aria calda
per fortuna esce. alla fine ho comprato una base per laptop
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ciao, con che metodo la hai pulita? hai smontato oppure pulizia superficiale esterna?
non esce aria calda nemmeno dopo 1 ora di uso intenso?
non esce nemeno aria fredda?
l'ho pulita sia esternamente che internamente. l'aria calda esce, ma non da tutte le bocche d'aria.

l'ho pulita sia esternamente che internamente. l'aria calda esce, ma non da tutte le bocche d'aria.
probabile che ora che la hai pulita viene smaltito prima e meglio il calore e quindi non senti così caldo come prima
ma aveva tanta polvere dentro? altrimenti non me lo saprei spiegare
ora non mi sovviene, ma internamente quante ventole ha?

allora, a meno di non aver incasinato qualcosa che gestisce gli RPM a seconda del calore, non saprei

probabile che ora che la hai pulita viene smaltito prima e meglio il calore e quindi non senti così caldo come prima
ma aveva tanta polvere dentro? altrimenti non me lo saprei spiegare
ora non mi sovviene, ma internamente quante ventole ha?
nonostante l'abbia pulita continua a surriscaldarsi. infatti ho acquistato una base per laptop sperando di poter risolvere il problema, anche di poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro