è morto il mulo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrecaire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
è una settimana ke il caro mulo nn funziona + è lentissimo perde la connsessione e si riconette con altri server inoltre gli up nn so per quale motivo diventano scritti in semitrasparente e cmq sn molto bassi
ho provato anke a reinstallarlo ecc ma solita sorte

anke a voi capita ????
cosa può essere??
:help: :help:

andrecaire ha detto:
è una settimana ke il caro mulo nn funziona + è lentissimo perde la connsessione e si riconette con altri server inoltre gli up nn so per quale motivo diventano scritti in semitrasparente e cmq sn molto bassi
ho provato anke a reinstallarlo ecc ma solita sorte

anke a voi capita ????
cosa può essere??
:help: :help:

spero sia la versione 0.47c?

ryu ha detto:
spero sia la versione 0.47c?

si esatto

è anni ke lo uso e nn ha mai fatto così:help: :help:

per questo volevo capire se è un problema mio pc adls ecc

o anke ad altri succede questo da una settimana

andrecaire ha detto:
si esatto

è anni ke lo uso e nn ha mai fatto così:help: :help:

hai provato reinstallandolo e passando un pulitore di registro e eliminando le cartelle che lascia il mulo? sicuro che la tua connessione è ok?
hai gli stessi problemi con altri software di fileshearing?

ryu ha detto:
hai provato reinstallandolo e passando un pulitore di registro e eliminando le cartelle che lascia il mulo? sicuro che la tua connessione è ok?
hai gli stessi problemi con altri software di fileshearing?

esatto fatto esattamente quello ke tu hai elencato
pulito con ccleaner eliminato cartella ecc
la connessione è appena passata a 2 mega un 3 settimane fa però nn credo sia quella ho tele2 anke se i 2 mega se li sogna effettivi però cmq va però nn so esattamente può dipendere anke dal passaggio dici??

che cosa ho lettttto ora
m stanno girando d brutto

grazie inverter per la dritta ma ora ke dovrei fare cambiare gestore

Salve, io ho alice 30 e il mulo va bene. Una domanda: chi e con fastweb usa emule adunanza e scarica + velocemente, esiste qualcosa simile x noi utenti di Alice? Gazie

panlic ha detto:
Salve, io ho alice 30 e il mulo va bene. Una domanda: chi e con fastweb usa emule adunanza e scarica + velocemente, esiste qualcosa simile x noi utenti di Alice? Gazie
No, il 0.47c va benone... ;)

ciaoo

sn troppo inca... ho mandato un fax a tele2 kiedo ke m stacchino tutto e nn voglio pagare assolutamente un €

andrecaire ha detto:
sn troppo inca... ho mandato un fax a tele2 kiedo ke m stacchino tutto e nn voglio pagare assolutamente un €

hai provato con l'offuscamento del protocollo da opzioni (emule) > sicurezza?

se nopn sbaglio gli utenti libero ne traevano vantaggio :sisi:

Non avevo ancora sentito parlare di questo "Service Control Engine" by Cisco... Mo vedo se ci trovano più info a riguardo online. :sisi:

questa è durante l'intervista di filippo galbiati manager d tele2

PI: La tecnica di offuscamento del protocollo utilizzata dalle più recenti versioni di eMule è realmente efficace per bypassare i vostri sistemi di gestione del traffico?
FG: In generale, i sistemi di filtraggio e di limitazione della banda P2P possono agire anche sulle connessioni offuscate.

in poche parole ce lo infilano nel c...

andrecaire ha detto:
questa è durante l'intervista di filippo galbiati manager d tele2

PI: La tecnica di offuscamento del protocollo utilizzata dalle più recenti versioni di eMule è realmente efficace per bypassare i vostri sistemi di gestione del traffico?
FG: In generale, i sistemi di filtraggio e di limitazione della banda P2P possono agire anche sulle connessioni offuscate.

in poche parole ce lo infilano nel c...

tentar non nuoce ;)

Le macchine Cisco, se configurate a dovere, riescono a bypassare anche l'offuscamento ma non è detto che gli amministratori implementino tale funzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro