è il momento dell'acquisto finalmente!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che mi prendete il giro? qui la gente chiede dei consigli ma si finisce con essere insultati

come scheda madre ho messo la z68 per un semplice motivo ovvero quello di poter sfruttare la grafica integrata un domani in caso di rottura della schea video dedicata in attesa dell'acquisto di quella nuova

Ultima modifica:
ma che mi prendete il giro? qui la gente chiede dei consigli ma si finisce con essere insultati

come scheda madre ho messo la z68 per un semplice motivo ovvero quello di poter sfruttare la grafica integrata un domani in caso di rottura della schea video dedicata in attesa dell'acquisto di quella nuova

Non è che loro ti abbiano insultato, tranquillo.. Hanno solamente asserito il fatto che quel case che hai scelto tu non è dei migliori sotto il punto di vista prestazionale.. Esteticamente è bello, però non conta solamente quello in lavoro di un case..

Per la z68, è una scelta prudenziale che stai facendo! Te l'approvo vista la motivazione..

nessuno ti prende in giro, ti avviso che quel case fa schifo, per materiali, raffreddamento e gestione dei cavi assente.aggiungi che quelle mobo ha una singolare disposizione delle porte sata e del 24 pin...questo significa che se hai qualche disco da collegare fai una schifezza. punto.

enermax luxuray, ma è meglio il nzxt...poi c'è la serie elite di cm ma proprio fascia bassa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro