è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
Sotto al cofano della piccola di Rüsselsheim è stato montato un 1.6 Turbo a benzina da ben 192 cavalli che le permette di raggiungere i 225 km/h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 7,2 secondi. Interessante è anche il valore di coppia massima di 230 Nm che per alcuni secondi può essere portato a 260 Nm utilizzando la funzione di “overboost”. Valori che dovrebbero consentire alla Corsa OPC un’ottima elasticità di marcia e di riprendere velocità rapidamente anche viaggiando con rapporti elevati: in quinta, ad esempio, le bastano 6,7 secondi per passare da 80 a 120 km/h. Sulla carta tali caratteristiche influiscono positivamente anche sui consumi dichiarati a 7,9 litri di benzina ogni 100 chilometri nel ciclo combinato.

:chupachup
Questa macchina è spettacolare.......certo i consumi non sono il suo forte, ma davvero questa versione sporting è ben concepita!! ;)

Non riesco a trovarli....comunque credo intorno alle 23.000€....:cav:
nikos ha detto:
Tutto bello in foto.. :asd: :asd:

Gabry.. E' quella che far per te.. :lol:
già...:asd:
Iron ha detto:
Non la darei mai a nessun neopatentato... :sisi: :sisi: :sisi:
ti giuro che la userei con parsimonia....:sac:

:lol::lol:

gabry'87 ha detto:
Non riesco a trovarli....comunque credo intorno alle 23.000€....:cav:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Vai Gabry.. E' tutta tua.. :lol: :lol:

10k€ li mette Inu per te.. :sisi: :sisi: :asd:

nikos ha detto:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Vai Gabry.. E' tutta tua.. :lol: :lol:

10k€ li mette Inu per te.. :sisi: :sisi: :asd:

Inu ha detto che me ne dava 12000€ perchè sono riuscito a fargli vendere il celeron....:evil::evil:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque aspetto i prezzi ufficiali....:sac:....sono disposto a fare sacrifici....:sac:

Togix ha detto:
Anch'io ho trovato sui 23k€.... :doh: :cav:
basta chiedere di farsi fare lo sconto..... vedi che se al concessionario gli dici che serve a tua nonna per andare a fare la spesa, ti limano anche 5000€ :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
comunque aspetto i prezzi ufficiali....:sac:....sono disposto a fare sacrifici....:sac:
Per quanti decenni devi lavorare? :doh: :doh:

Assicurazione, bollo, benza, blablabla?? :oogle: :oogle:

nikos ha detto:
Per quanti decenni devi lavorare? :doh: :doh:

Assicurazione, bollo, benza, blablabla?? :oogle: :oogle:

ma fammi sognare....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

comunque credo che con quel prezzo folle non potrò permettermela....:muro::muro:

bella quanto ti pare l'opc, ma anche se me la dessero allo stesso prezzo della mia non la prenderei! tra consumi, bollo e assicurazione spendi in 2 anni il prezzo della macchina!

magari perchè vai all'università, e quasi sicuramente avrai per le mani meno soldi di chi lavora.
io il prossimo anno vado a lavorare e penso che mi farò un glf gti usato oppure la grande punto

alano987 ha detto:
magari perchè vai all'università, e quasi sicuramente avrai per le mani meno soldi di chi lavora.
io il prossimo anno vado a lavorare e penso che mi farò un glf gti usato oppure la grande punto
occhio che se il golf gti te lo fai a benza vai pe stracci pe quanto consuma.

Ludus ha detto:
bella quanto ti pare l'opc, ma anche se me la dessero allo stesso prezzo della mia non la prenderei! tra consumi, bollo e assicurazione spendi in 2 anni il prezzo della macchina!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

cosa???? :( :( :( :(

Ludus ha detto:
bè l'assicurazione non è poi cosi cara xche è cmq un 1600cc.....(pago + io col mio golf tdi!)+ che altro ti mazzola il bollo e consuma parecchio....8 litri x 100 km di media senza tirare vuol dire che fa 12 al litro di media,basta pigiare un pò di + che scendo sotto i 10 di media......poi se tiri consumerà come un 3500cc!

DANY 76 ha detto:
bè l'assicurazione non è poi cosi cara xche è cmq un 1600cc.....(pago + io col mio golf tdi!)+ che altro ti mazzola il bollo e consuma parecchio....8 litri x 100 km di media senza tirare vuol dire che fa 12 al litro di media,basta pigiare un pò di + che scendo sotto i 10 di media......poi se tiri consumerà come un 3500cc!

bè....torniamo alla mia corsa sport.....decisamente....:doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro