Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e della 770 classified 4gb qualcuno sa dirmi qualcosa io l'avevo pagata 400 sotto natale non so se pentirmi o meno di non essere andato di 290
va bhe vorrà dire che quando comincerà a diventare obsoleta ne prenderò un'altra per fare sli a un buon prezzo dai hahaEffettivamente è un pò una fregatura per 400 euro...sicuramente sarà per i 4GB che però come potrai ben capire cercando nel forum sono inutili fino a quando non ne hai 2 in SLI...certo che per 400 euro una 290 andava ben di più della 770...qui non parliamo di parità approssimativa...
Se può consolarti a natale era difficile trovare le R9 290 custom, avresti dovuto aspettare almeno un altro mese...certo il fastidio sta in quello che l'hai pagata...400 euro sono troppi nonostante rimanga una signora scheda...ma da 2GB e con 100 euro di meno :D
va bhe vorrà dire che quando comincerà a diventare obsoleta ne prenderò un'altra per fare sli a un buon prezzo dai haha
Scegliero tra gtx 780 e r9 290,anche se sono più deciso sulla seconda.
E di gtx 780 quali brand?
Postando quel link volevo sapere se mi conviene aspettare l'estate o no.Due mesi non mi fanno tanta differenza.