RISOLTO È un virus RoyalBronteAX?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GarroshX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buonasera a tutti, tempo fa ho scaricato erroneamente da un sito web un programma che conteneva al suo interno due sottoprogrammi di nome Barousel e RoyalBronteAX. Lì per lì, accortomi dell’errore, ho provveduto istantaneamente ad interrompere l’installazione che si era avviata ed a bloccare tramite la gestione delle attività, i processi in corso dei su citati. Dopo svariati tentativi, sono riuscito a limitare le funzioni dei due ed a cancellare Barousel (anche se nella gestione delle attività, sezione “all’avvio”, il programma risulta ancora listato ma disabilitato e ovviamente non trova alcun percorso). Per quanto riguarda invece RoyalBronteAX, mi ritrovo nel percorso->questo pc/c:/programmi(x86) una cartella denominata RoyalBronteAX, con all’intero quanto segue in foto. La mia domanda è questa: come posso eliminare i file se provando ad accedervi mi viene mostrato il messaggio “impossibile accedere al dispositivo,percorso o file specificato. È probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.”? Posso ulteriormente limitare in qualche modo le funzioni in lettura/scrittura? È un virus oppure è innocuo? Grazie.

Allegati

• 0D9D1806-0496-4E5B-A91F-EC05F1D8FFB7.webp
    0D9D1806-0496-4E5B-A91F-EC05F1D8FFB7.webp
    613.7 KB · Visualizzazioni: 16
Soluzione
Mi dice che è necessaria l’autorizzazione. Ti invio di seguito le impostazioni delle proprietà, non vorrei erroneamente aver cambiato qualcosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Problema risolto: a volte la soluzione più semplice è quella più efficace. Un semplice MAIUSC+Canc ha risolto il problema 😂😂
Mi dice che è necessaria l’autorizzazione. Ti invio di seguito le impostazioni delle proprietà, non vorrei erroneamente aver cambiato qualcosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Problema risolto: a volte la soluzione più semplice è quella più efficace. Un semplice MAIUSC+Canc ha risolto il problema 😂😂

Allegati

• IMG_3810.webp
    IMG_3810.webp
    3.9 MB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_3808.webp
    IMG_3808.webp
    4.6 MB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_3809.webp
    IMG_3809.webp
    4.6 MB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro