DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
Si si vi ho capito perfettamente e mi è anche entrato in testa il ragionamento che ha fatto crime.. meglio 500€ oggi è 500€ fra due anni che 1000€ oggi per 4 anni … e questa cosa mi ha aperto gli occhi … però io devo dire che di andare sotto una 3070 non me la sento, ve lo dico col cuore non offendetevi se non seguo i vostri validissimi consigli … ma per i prezzi di adesso cavolo devo pagare una 3060ti 600 e rotti e la 3070 mi costa 100 euro in più … non posso non prendere quella non ci riesco … il necessario a maggior ragione che ho speso per la scheda verrà comprato sicuramente … Prendo una scheda del genere per giocare in 60hz ? A 1080 nah sono inesperto non stupido.

L’unica cosa che mi vincola è il psu difatto eliminerei la 3070ti poiché come ben è stato evidenziato e sopra al limite delle capacità delle sue capacità e ha uno scarsissimo rapporto qualità prezzo.
Phil il problema è che la 3070 non li vale quei 100 € di differenza con la 3060ti, la distanza di prestazioni è minima... Molto meglio se te li tieni quei 100 € e li investi nel monitor, uno da 300 - 350 € di cui ne avresti già 100€
Sia chiaro questo sarebbe quello che farei io poi vedi te?

Phil insomma, non c'è verso di farti acquistare la beneamata 3070 eh? ?
Cmq, per farti capire meglio una 3060 con ad es un monitor 2k non andrebbe bene, non del tutto, al contrario una 3060Ti andrebbe a nozze e sai perché? Perché impostando il dlss su qualità, quindi un upscaling, andrà benissimo anche su giochi tripla A. Poi, io sono sempre un tipo che da ad altri un largo utilizzo delle proprie scelte senza le "imposizioni" che in realtà non ce ne sono eh? Io dico imposizioni ch'è cmq una parola sbagliata qui, è per dirti che puoi fare quello che vuoi sia chiaro anche se i ragazzi qui a volte si dannano per farci capire le cose nella maniera più giusta senza sacrificare assolutamente nulla.

Ultima modifica:
Ragazzi fumata bianca fumata bianca fumata bianca alle 22:37 del 23 maggio 2022 …

Alla luce delle ferventi discussioni susseguitesi all’interno del 3d…

Ho pensato di provarla per bene nel tempo di 14 gg e se e come dite voi e mi piaceranno i risultati nei giochi bene e mia se no la rendo e … beh sapete voi cosa prenderò

Grazie a tutti ho deciso di fidarmi di voi !

La scheda e questa:

Vediamo se riescono a rubarne 2 su 2

Allegati

• 2F1EED46-1F53-40F8-8DC8-E763A98E8C73.webp
    2F1EED46-1F53-40F8-8DC8-E763A98E8C73.webp
    87.4 KB · Visualizzazioni: 27
Ragazzi fumata bianca fumata bianca fumata bianca alle 22:37 del 23 maggio 2022 …

Ho pensato di provarla per bene nel tempo di 14 gg e se e come dite voi e mi piaceranno i risultati nei giochi bene e mia se no la rendo e … beh sapete voi cosa prenderò

Grazie a tutti !

La scheda e questa:
che dire, ottimo! meglio di questo....ma perchè dici 14gg? guarda che hai 30 gg per il reso se non ti va bene o non ti piace.

Ehh entro 14 giorni il reso è completamente gratis nel mese, invece paghi la spedizione… beh sono spiccioli certo per credo che 14 gg (che saranno intensi) mi bastino, poi per chi ha voglia di seguire la vicenda si salvi il 3d … mi rifarò vivoooo

Poi ho sentito anche una storia che se rendi troppi prodotti senza motivazioni valide Amazon non te li accetta più ma è vero o è una cavolata?

Ehh entro 14 giorni il reso è completamente gratis nel mese, invece paghi la spedizione… beh sono spiccioli certo per credo che 14 gg (che saranno intensi) mi bastino, poi per chi ha voglia di seguire la vicenda si salvi il 3d … mi rifarò vivoooo

Poi ho sentito anche una storia che se rendi troppi prodotti senza motivazioni valide Amazon non te li accetta più ma è vero o è una cavolata?
forza vai! e facci sapere.

Penso che succeda se fai tipo 30 resi in un mese... avrebbero anche ragione dai!

La politica resi di Amazon ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potrai verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina Diritto di recesso.

Poi se vado a veder i Diritti di Recesso c'è scritto 14gg. Mica ho capito eh?
Aggiornamento: forse ho capito, praticamente secondo la legge attuale italiana riguardo al reso per store online è di 14gg, maAmazon da più possibilità per il cliente, ovvero il periodo di prova prima del reso è di 30gg.

Ultima modifica:
Beh si tecnicamente a forza di resi potrei giocare gratis
attenzione che se ci scoprono dle dolo potrebbero banner l'account e non farti più comprare su amazon

Per la scheda hai preso una buona custom ma ricorda sempre che ci serve il monitor adeguato o non la sfrutterai mai nelle sue funzioni più belle

Attenzione che se ci scoprono dle dolo potrebbero banner l'account e non farti più comprare su amazon
Per la scheda hai preso una buona custom ma ricorda sempre che ci serve il monitor adeguato o non la sfrutterai mai nelle sue funzioni più belle
Monitor adeguato e forse anche la psu nuova, dico forse, nel senso che come sta ora va bene ma per sfruttare a dovere la nuova gpu sarebbe meglio un 2k e di conseguenza una psu che regga di più, ma sta cosa è da provare.

Attenzione che se ci scoprono dle dolo potrebbero banner l'account e non farti più comprare su amazon

Monitor adeguato e forse anche la psu nuova, dico forse, nel senso che come sta ora va bene ma per sfruttare a dovere la nuova gpu sarebbe meglio un 2k e di conseguenza una psu che regga di più, ma sta cosa è da provare.
no il 650w che ha va bene pruna 3060 ti, che non ha grossi consumi, per cui non ha nessuna necessità di cambiarlo io più che altro farei un pensiero al case

Ahh il case che brutta bestia… staremo a vedere io rimango comunque un po’ scettico sapete… questa qui non ha un granché di led e chiaramente una scheda senza led … performa di meno

Scherzi a parte il monitor potete già darlo come acquistato, ci vuole si sa
Dovessi cambiare idea e renderla beh potrei valutare psu e case a sto punto oppure psu sicuro ma soffrirà un po’ il calore boh dai che vi terrò aggiornati che ormai vi siete affezzionati alle mie disavventure lo so lo so

Faró dei bench ma con quella dovremmo stare tranquilli, anzi mi insegnerete a fare dei bench e poi farò dei bench e poi staremo tranquilli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro