Phil De Lux
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 42
eheheheh ragazzi ho appena montato il monitor beh che dire la differenza si vede eccome
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh dai volevo ben vedere se dicevi in contrario ?eheheheh ragazzi ho appena montato il monitor beh che dire la differenza si vede eccome
muoio d'invidia.....?eheheheh ragazzi ho appena montato il monitor beh che dire la differenza si vede eccome
Guarda adesso come adesso fai un affare … se sei interessato ti posso dire che … una volta provato questo monitor ti chiederai come hai fatto a giocare così male per tutti gli anni addietro
io vivo con mia moglie e siamo solamente noi a casa di mia suocera, siamo senza un lavoro fisso ma ci arrangiamo in quello che sappiamo fare, ti dico che c'ho messo 8 mesi per acquistare la nuova vga e 2 mesi per il monitor che se non ricordo male è come quello che hai acquistato, l'LG 27GP850 UltraGear. Ma purtroppo ci sono molte persone che non riescono a mettere da parte nemmeno un euro e questa è la realtà dei fatti in italia.Guarda adesso come adesso fai un affare … se sei interessato ti posso dire che … una volta provato questo monitor ti chiederai come hai fatto a giocare così male per tutti gli anni addietro
Apperó… io credo che hai fatto bene come hai fatto.. nonostante tutto, è una passione e i soldi alla fine si trovano, c’è chi può permettersi di comprare tutto e subito oppure chi ci mette un po’ di più come me che ho preso pezzo per pezzo mese dopo mese anche se non e così che si faio vivo con mia moglie e siamo solamente noi a casa di mia suocera, siamo senza un lavoro fisso ma ci arrangiamo in quello che sappiamo fare, ti dico che c'ho messo 8 mesi per acquistare la nuova vga e 2 mesi per il monitor che se non ricordo male è come quello che hai acquistato, l'LG 27GP850 UltraGear. Ma purtroppo ci sono molte persone che non riescono a mettere da parte nemmeno un euro e questa è la realtà dei fatti in italia.
io vivo con mia moglie e siamo solamente noi a casa di mia suocera, siamo senza un lavoro fisso ma ci arrangiamo in quello che sappiamo fare, ti dico che c'ho messo 8 mesi per acquistare la nuova vga e 2 mesi per il monitor che se non ricordo male è come quello che hai acquistato, l'LG 27GP850 UltraGear. Ma purtroppo ci sono molte persone che non riescono a mettere da parte nemmeno un euro e questa è la realtà dei fatti in italia.
la situazione è simile io ho un lavoro fisso (che c**o - e lo tengo stretto) ma mia moglie non lavora + un marmocchio di 7anni che non lavora?? sfaticato!!Apperó… io credo che hai fatto bene come hai fatto.. nonostante tutto, è una passione e i soldi alla fine si trovano, c’è chi può permettersi di comprare tutto e subito oppure chi ci mette un po’ di più come me che ho preso pezzo per pezzo mese dopo mese anche se non e così che si fa
te l'avevamo dettoGuarda adesso come adesso fai un affare … se sei interessato ti posso dire che … una volta provato questo monitor ti chiederai come hai fatto a giocare così male per tutti gli anni addietro
Con apperò...cosa volevi dire? e perchè non si fa per acquistare un po' per volta? Io ho fatto esattamente questo, nel 2019 acquistai il mio attuale case e la scheda video non quella attuale, bensì l'rx590, poi un anno dopo l'attuale mouse e tastiera e il monitor samsung 27" che ovviamente non è quello che ho ora, nel gennaio 2021 ho acquistato cpu, ram, mobo e ali che ho ora e infine nel 2022 l'attuale scheda video e il monitor LG.Apperó… io credo che hai fatto bene come hai fatto.. nonostante tutto, è una passione e i soldi alla fine si trovano, c’è chi può permettersi di comprare tutto e subito oppure chi ci mette un po’ di più come me che ho preso pezzo per pezzo mese dopo mese anche se non e così che si fa
Ora il pc come ti sta andando? crash rallentamenti altro?Apperó… io credo che hai fatto bene come hai fatto.. nonostante tutto, è una passione e i soldi alla fine si trovano, c’è chi può permettersi di comprare tutto e subito oppure chi ci mette un po’ di più come me che ho preso pezzo per pezzo mese dopo mese anche se non e così che si fa
ah guarda prima 60 fps mi sembravano una cosa assurda, adesso se mi capita di farli per sbaglio mi sento male, come se l gioco non girasse.te l'avevamo detto
Credo che tu abbia frainteso, apperò significava ammirazione per la tua passione che nonostante tutto sei egregiamente riuscito a portare avanti,Con apperò...cosa volevi dire? e perchè non si fa per acquistare un po' per volta? Io ho fatto esattamente questo, nel 2019 acquistai il mio attuale case e la scheda video non quella attuale, bensì l'rx590, poi un anno dopo l'attuale mouse e tastiera e il monitor samsung 27" che ovviamente non è quello che ho ora, nel gennaio 2021 ho acquistato cpu, ram, mobo e ali che ho ora e infine nel 2022 l'attuale scheda video e il monitor LG.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora il pc come ti sta andando? crash rallentamenti altro?