DOMANDA È un buon alimentatore?

Pubblicità

Pietro98

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
23
Scusate se ripropongo questa domanda, sono riuscito a fare la foto all’alimentatore in questione, non avendo l’attrezzatura per determinare se l’alimentatore sia buono o meno mi rivolgo a voi... specifico che chiedo solo a titolo informativo siccome l’alimentatore è stra silenzioso e non mi ha mai dato problemi, solo un pochino scomodo non essendo modulare.5D19C806-98CA-4A4C-A7E7-513245116CCE.webp

Mobo: B450 gaming plus max
Cpu: Ryzen 3 3200g
Ram: 2x8Gb DDR4 Gskill 3000Mhz
Ssd: Crucial 500Gb Nvme
Ssd: 256Gb SiliconPower
Bhe la psu già la conosco non so se dimentico altro....
Il case è un Noua.
Ma molto presto avrò tra le mani un Ryzen 5 3600x e una Radeon rx580
Non pensavo di dover cambiare anche il psu!!! Praticamente mi sto facendo il pc da capo.

Anche i noua nn sono granché

Cmq la RAM sarebbe stato meglio se avevi frequenza più alta però quella è e va bene cosi

Per il dissi 3600x ti consiglio un dissi a torre un arctic freezer 34 eSports va più che bene

L Rx 580 quanto la paghi?

Altrimenti meglio la 5500xt/1650S

Mobo: B450 gaming plus max
Cpu: Ryzen 3 3200g
Ram: 2x8Gb DDR4 Gskill 3000Mhz
Ssd: Crucial 500Gb Nvme
Ssd: 256Gb SiliconPower
Bhe la psu già la conosco non so se dimentico altro....
Il case è un Noua.
Ma molto presto avrò tra le mani un Ryzen 5 3600x e una Radeon rx580
Non pensavo di dover cambiare anche il psu!!! Praticamente mi sto facendo il pc da capo.

Alimentatore puoi mettere questo

https://www.amazon.it/dp/B07N8VYW6N/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusate se ripropongo questa domanda, sono riuscito a fare la foto all’alimentatore in questione, non avendo l’attrezzatura per determinare se l’alimentatore sia buono o meno mi rivolgo a voi... specifico che chiedo solo a titolo informativo siccome l’alimentatore è stra silenzioso e non mi ha mai dato problemi, solo un pochino scomodo non essendo modulare.Visualizza allegato 393088
Oddio, lui lo consco benissimo purtroppo...
Comunque dobbiamo sapere il budget per consigliartene uno.

vabbè però adesso in attesa che lo sostituisca non c’è pericolo giusto? Ahah rassicuratemi per favore... comunque il budget per sostituirlo direi 70/80€ basta che sia un buon alimentatore

Non lo sto mettendo in discussione, infatti lo terrò in considerazione, se dici che è buono costa anche poco per essere seri modulare mi piace pare di aver letto, qua sul forum nella sezione alimentatore però ne ho visti molti altri, credo che per stare nel forum debbano essere tutti buoni quelli linkati giusto? Perché ho visto che ne consigliamo anche a prezzi bassissimi però non modulari

comunque il budget per sostituirlo direi 70/80€ basta che sia un buon alimentatore

Con quel budget si può prendere un prodotto di livello superiore rispetto agli alimentatori buoni.

C'è questo:

https://www.amazon.it/dp/B0817DD2DQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

O meglio ancora quest' altro:

https://www.amazon.it/dp/B07WRDQ2H7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Gli MWE Gold sono pessimi alimentatori e quindi non possono essere consigliati.

Come si riconosce un buon alimentatore? Quelli linkati sulla pagina alimentatori 2020 sono tutti buoni?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate se disturbo ancora, sapreste consigliarmi anche dei alimentatori “non modulari” che siano buoni e affidabili? Perché forse ho intenzione di prenderlo non modulare con delle prolunghe crollare per fare in modo che sia tutto esteticamente carino. Grazie mille

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro