DOMANDA È Tutto Compatibile? Posso Procedere All'acquisto ?

Pubblicità
Puoi fare il reso, in ogni caso loro si accertano che il pc sia funzionante dopo l'assemblaggio, se vuoi altre info prova a contattare il loro servizio clienti, sicuramente sapranno essere più precisi di me.

No la versione PCIe è molto migliore, il masterizzatore DVD non ti serve dato che puoi installare tutto via usb o scaricando i driver da internet...

Ho visto dei video su internet e dicono che serve il cd per l'installazione.. Comunque su tao è senza foto.. È quella che costa 15,87? Quindi non serve il masterizzatore?

Da qui puoi scaricare i driver, li metti su una penna usb e poi li installi sul sistema... Si è quello da 15,87

nota: in teoria l'adattatore dovrebbe essere "plug and play" ovvero basta inserirlo e windows dovrebbe riconoscerlo automaticamente e scaricare i driver da solo, senza bisogno di installarli manualmente.

No, prendi esattamente i componenti che ti ho inserito nella foto precedente + il TL-WN881ND, nella tua soluzione manca l'alimentatore, l'SSD è pessimo e la memoria inutilmente costosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro