DOMANDA È possibile il crossfire con questa mobo?

• Autore discussione Autore discussione RNBK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RNBK

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
53
Ciao a tutti. Siccome non vorrei spendere troppo per upgradare la scheda video, pensavo a un crossfire di 7970 dato che ne ho gia una. Sarebbe possibile avendo come motherboard la asus p8h77-v? Se si, devo per forza prendere un altra 7970 oppure una 280 o 280x? La differenza di clock potrebbe essere negativo? L alimentatore corsair tx650m regge crossfire? Grazie

Una 7970 ghz in full load consuma 315w, quindi siamo a 630w con 2, con la cpu e il resto non penso che ci stai dentro in full load :sisi:

Inoltre ha un i5 che non si può nemmeno occare, io lascerei perdere un CF di queste schede, vuol dire creare un forno dentro il pc che consuma quanto una centrale elettrica :lol:

Comunque la mobo supporta il CF. Penso si possa fare 7970+280x, alla fine sono sempre Tahiti XT :sisi: ma l'ali non credo ce la faccia.

Come mai vuoi fare un CF di queste schede, ti senti limitato? A che risoluzioni giochi?

Lascia perdere il CF, dovresti anche cambiare alimentatore perché con quello non le reggi 2 tahiti.
Piuttosto vendi la tua 7970 e passa a una 290/290x(o a una 390/390x che verranno presentata domani)

Non mi sento limitato però speravo di poter fare crossfire per poter sparare i nuovi giochi a piu di un tot di fps. Ma credo che a fine estate una bella 390x o 980ti me la potrei fare. Grazie dei consigli ragazzi.

Non mi sento limitato però speravo di poter fare crossfire per poter sparare i nuovi giochi a piu di un tot di fps. Ma credo che a fine estate una bella 390x o 980ti me la potrei fare. Grazie dei consigli ragazzi.

Niente :ok: Alla fine meglio una scheda singola potente che un CF che tra l'altro danno più problemi che gioie :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro