BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
Che temperature raggiunge???In un negozio poco più di un anno fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che temperature raggiunge???In un negozio poco più di un anno fa
Ma c'è scritto sopra! :DChe temperature raggiunge???
Lo preso da un amiciChe tempertaure ti raggiunge?
Se lo avev preso su amazon te lo cambiavano al volo e ti ridavano pure iu soldi, in un negozio devi andare da loro e vedere che cosa ti dicono.
E lo so... Lo preso in negozio perché ci lavorava un mio amicoChe tempertaure ti raggiunge?
Se lo avev preso su amazon te lo cambiavano al volo e ti ridavano pure iu soldi, in un negozio devi andare da loro e vedere che cosa ti dicono.
Già.... Mi sa che fondo tutto e addioAh giusto chiedo venia. Beh è alquanto alta...
E tanto non basta :(La cpu è altina la gpu può andare.
Devi undervoltre
Può undervoltare e togliere il turbo boostE tanto non basta :(
Esatto quello che mi hanno detto tutti! Ma il problema e che non so come si fa, sinceramente posso intuire ma non ne sono certo. Ma se undervolto che effetti può dare? Rallentamento del sistema? Oltre a consumare di meno e abbassare le tempoLa cpu è altina la gpu può andare.
Devi undervoltre
Base di raffreddamento?? Ne avevo già comprata una e lo dovuta rispedire perché non faceva niente, tutti infatti si lamentano per le pochissime prese d'aria che ha il mio pc. (appena puoi vai a vedere l'altra discussione che ho creato, la è molto più dettagliato il problema) Sono indeciso tra due basi, l'Empire Turboost o Klim airflowE tanto non basta :(
sipuò fare un undervolt dal bios, ma se non sei pratico forse la soluzone più semplice è il tool "Intel Extreme tuning Utility" e provare ad abbassare il voltaggio del processore alla voce "core voltage offset" a piccoli stepEsatto quello che mi hanno detto tutti! Ma il problema e che non so come si fa, sinceramente posso intuire ma non ne sono certo. Ma se undervolto che effetti può dare? Rallentamento del sistema? Oltre a consumare di meno e abbassare le tempo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Base di raffreddamento?? Ne avevo già comprata una e lo dovuta rispedire perché non faceva niente, tutti infatti si lamentano per le pochissime prese d'aria che ha il mio pc. (appena puoi vai a vedere l'altra discussione che ho creato, la è molto più dettagliato il problema) Sono indeciso tra due basi, l'Empire Turboost o Klim airflow
Scrivo un discussione a parte sul l'Undervolt più dettagliata. Invece per togliere il turbo boost devo andare sul risparmio energia e abbassare in percentuale cosa?sipuò fare un undervolt dal bios, ma se non sei pratico forse la soluzone più semplice è il tool "Intel Extreme tuning Utility" e provare ad abbassare il voltaggio del processore alla voce "core voltage offset" a piccoli step
No il turbo boost si toglie propio dal bios.Scrivo un discussione a parte sul l'Undervolt più dettagliata. Invece per togliere il turbo boost devo andare sul risparmio energia e abbassare in percentuale cosa?
Ok non scrivo altre discussioni perché ci sono tanti altri casi con il mio PC, esiste però una modalità di risparmio energia per la cpu che abbassa l'utilizzo ecc..?!No il turbo boost si toglie propio dal bios.
Ma prima prova solo con l'undervolt, forse funziona