È colpa di Windows Defender antivirus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

winmx74

Nuovo Utente
52
0
Ciao a tutti, da circa un mesetto mi scompaiono da alcune cartelle dei file nonostante li abbia messo tra le esclusioni di karsperky. Prima non ho mai avuto problemi ma adesso appena scomparto la cartella dopo spariscono. Ho disabilitato anche Windows Defender antivirus, ma non funziona. Che devo fare? Grazie

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
6,936
4,206
se l'antivirus te li cancella vuol dire che sono file malevoli per windows.
Se non vuoi che spariscano, togli l'antivirus, fatti il segno della croce, e spera che non sia qualcosa di davvero davvero davvero grave..
Roba tipo formattazione tempo zero

• Mi piace
Reactions: Waveharp

Waveharp

Utente Èlite
6,152
3,195
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360 x2 P&P 9 ventole
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident NEO 3600mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
Se non vuoi che spariscano, togli l'antivirus, fatti il segno della croce, e spera che non sia qualcosa di davvero davvero davvero grave..
Bei ricordi con Win32.Jeefo che ti rallentava la macchina, per via degli exe infettati/cancellati, al punto tale che dovevi formattare tutto :sisi:

• Haha
Reactions: Moffetta88

winmx74

Nuovo Utente
52
0
Ho tolto l' antivirus, l' ho disinstallato ma continua a persistere il problema. Scomparto la cartella e subito alcuni file spariscono. Non capisco proprio

r3dl4nce

Utente Èlite
5,171
2,043
Già, proprio lui, c' è un modo per disinstallarlo o disabilitarlo? Io ho seguito le indicazioni per disabilitarlo ma non ha funzionato

Classico caso di software "intelligente" che previene cavolate che vuole fare l'utente. Tanto è chiaro che l'antivirus ti blocca crack o cavolate simili. Prendi i software / giochi regolari e vedrai che l'antivirus non darà problemi

• Mi piace
Reactions: Mursey e fighter_81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento