DOMANDA È Buona Questa Tastiera Meccanica????

Pubblicità
KingTop Tastiera Meccanica Gaming 104 Tasti Meccanici Blu 100% Anti-ghosting Tastiera Retroilluminata RGB Regolabile Tastiera Meccanica Da Gioco Con Winlock Per Gaming Giocatori e Lavoratori- Nero Oro https://www.amazon.it/dp/B01HV4R7BW/ref=cm_sw_r_cp_apa_b4xZyb8FT460F io ho preso questa ... apparte il colore sgargiante oro .... va da dio ...ma veramente bene .... soldi ben spesi secondo me ... poi con certi colori dei tasti è pure bellina esteticamente

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sembra davvero un'ottima tastiera per quanto riguarda prezzo-prestazioni. Peccato per quel colore oro ...:asd::asd:

Esiste anche nera ... di sera non si vede il colore oro...anzi sembra bianca ... e con la mia configurazione bianca sta benigno ...ti garantisco che funziona benissimo

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Infatti ci sto facendo un pensierino. Se poi mi dici che non si nota tanto, direi che è un'ottima notizia. Non per altro ma non ho mai sopportato il colore oro.

io prenderei a quel prezzo una magicforce con i gateron, con tutto il rispetto per gli outemu, se proprio devi andare su questi tipi di prodotti, su amazon con 60 euro la prendi. Su questa fascia o vai con quella o cerchi nell'usato. Su subito céra una kbparadise ma sta su col prezzo se non ricordo male.

Dal warehouse comunque c'è una tesoro durandal coi cherry mx Red a 44€. Nella descrizione porta ottime condizioni , quindi probabilmente è nuova solo reinballata. Sul warehouse si trovano varie meccaniche a massimo 50€

Pubblicità
Pubblicità