Da Samsung ad Iphone

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,266
7,053
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Piccolo OT:

Amazfit Bip 3 gran orologio. Peccato solo per l'integrazione schifosa con Samsung Health 🤣
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,758
12,115
Amazfit Bip 3 gran orologio. Peccato solo per l'integrazione schifosa con Samsung Health,
avevo il GTS 4 mini con zeppOS preso in sconto, piatto, batteria da 10 giorni con always on display e ci avevo anche infilato il programmino per le tessere dei negozi, magari meno preciso a livello sportivo rispetto all'apple watch, ma secondo me se non si è dei fanatici del documentare le prestazioni in palestra, va più che bene, l'ho dovuto cambiare solo perchè mi si formava un irritazione (o ustione) sul polso dove appoggiava il sensore, anche con il primo amazfit bit succedeva
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

redragon8

Nuovo Utente
27
3
non devi avere necessariamente roba apple, è un qualcosa di più quello che offre, con android hai un tablet e uno smartphone che lavorano in modo indipendente, con apple se ricevi una chiamata con telefono sotto carica sulla scrivania o in cucina e sei con l'ipad sul divano, puoi rispondere direttamente dall'ipad (anche dal macbook), altra roba come gli appunti condivisi (copi da iphone e incolli sul mac) e tanto altro che offre l'ecosistema apple, ma se hai solo un ipad, ti funzionerà come un qualsiasi tablet
prima dell'apple watch avevo un amazfit (il brand che produce per xiaomi) e si integrava ugualmente con l'app salute di iphone, mostrandomi i passi, battiti, sonno e tutto quello che offre una smart band (per l'apple watch sono rimasto un po deluso, perchè fa le stesse cose dell'amazfit da 50€)
come cuffie BT ho delle xiaomi buds da 20€ da 5 anni e se le cambio prendo altro su quella cifra
quindi da quello che ho capito esperienza totalmente positiva.. le cose che andorid ha in più come impronta digitale o il multitasking dici che non mi mancheranno più di tanto?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,758
12,115
quindi da quello che ho capito esperienza totalmente positiva.. le cose che andorid ha in più come impronta digitale o il multitasking dici che non mi mancheranno più di tanto?
l'impronta può mancarti in macchina, perchè o vedi la strada o il telefono per sbloccarlo, il multitasking (due programmi aperti contemporaneamente nella schermata) mai usato in quel modo, anche su android, preferisco lo swipe dal basso per il task manager e prendere l'applicazione che mi serve, sull'iphone i processi non vengono chiusi perdendo il testo copiato o altro
 

redragon8

Nuovo Utente
27
3
l'impronta può mancarti in macchina, perchè o vedi la strada o il telefono per sbloccarlo, il multitasking (due programmi aperti contemporaneamente nella schermata) mai usato in quel modo, anche su android, preferisco lo swipe dal basso per il task manager e prendere l'applicazione che mi serve, sull'iphone i processi non vengono chiusi perdendo il testo copiato o altro
Grazie Mille per il tempo e i consigli! Poi comprando un ricondizionato non spendo una cifra enorme, quindi nel caso mi ci trovassi malissimo niente mi vieta di ripensarci e ritornare ad android.
Poi se non sbaglio ho 14 giorni di tempo per rispedirlo indietro e avere il rimborso. IN due settimane spero di accorgermi se mi ci trovo male o no!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,266
7,053
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Vai in un Apple store vicino casa tua e smanettane uno per prova.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,266
7,053
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Un amico con l'iPhone lo hai?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,266
7,053
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Chiedigli di fartelo provare
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,045
3,190
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Eh la mia "paura" è anche quella, io non ho altri accessori Apple. Ho cuffiette Bluetooth pagate 20 euro e un samsung galaxy watch vecchio. So che con apple, se vuoi godertelo, devi comprare tutto apple!

Cagate, io di Apple ho solo l'iphone perchè lo reputo un ottimo prodotto, ma nient'altro.

L'esperienza migliora se compri solo roba apple? Sì, certamente, ma costa anche parecchio. Sei costretto a comprare solo roba apple? Nah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili