Hisense 43AE7000F smart tv 43 pollici acquisto anno 2020

astef

Nuovo Utente
122
10
ho acquistato questa tHisense 43AE7000F 43 pollici 4K nell'anno 2020..stasera guardavo le partite..ad un tratto mi si e spenta di punto in bianco...sono andato ad accenderla..e la luce led...mi lampeggiava 2 volte velocemente e poi ritornava fissa..non ha dato cenni di vita...provando a fare qualche combinazione si era accesa :( ma poi x sbaglio si e spenta di nuovo..io voglio capire la tv e completamente andata?o e andata solo in protezione e c'e un modo per sbloccarla?o mi sta dicendo c'e un errore?ragazzi vi chiedo mi sapete aiutare? :( grazie in anticipo
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Dovresti trovare sulla manualistica il significato di quella sequenza led.
Solitamente il led lampeggiante può indicare "aggiornamento firmware in corso", in quel caso devi solo attendere che la tv finisca tutta la procedura.
 

astef

Nuovo Utente
122
10
Dovresti trovare sulla manualistica il significato di quella sequenza led.
Solitamente il led lampeggiante può indicare "aggiornamento firmware in corso", in quel caso devi solo attendere che la tv finisca tutta la procedura.
ma ti spiego meglio..io la tv la guardavo tranquillamente,,ad un certo..punto mi si è spenta ..e da li quando vado ad accederla..lampeggiano 2 led subito e poii la luce led ritorna fissa non da proprio l'input della tv che si accende....e come se fosse andata in protezione mi spiego?ho letto sul manuale ma non c'e nulla..per questo chiedo a voi magari potete aiutararmi a capire da cosa dipenda...se è un problema di tv che la devo sostituire oppure e un qualcosa che è successo alla tv l'aggiornamento non credo perchè ogni volta che me lo chiede devo confermare prima io...sto impazzendo proprio
 

cescodrg

Nuovo Utente
1
0
ho acquistato questa tHisense 43AE7000F 43 pollici 4K nell'anno 2020..stasera guardavo le partite..ad un tratto mi si e spenta di punto in bianco...sono andato ad accenderla..e la luce led...mi lampeggiava 2 volte velocemente e poi ritornava fissa..non ha dato cenni di vita...provando a fare qualche combinazione si era accesa :( ma poi x sbaglio si e spenta di nuovo..io voglio capire la tv e completamente andata?o e andata solo in protezione e c'e un modo per sbloccarla?o mi sta dicendo c'e un errore?ragazzi vi chiedo mi sapete aiutare? :( grazie in anticipo
Ciao, stesso modello, stesso anno di acquisto, stesso comportamento. Provo ad accenderlo, due lampeggi di led rosso e dopo led rosso continuo e Tv che rimane spento. Hai aggiornamenti sulla tua situazione?
 

astef

Nuovo Utente
122
10
Ciao, stesso modello, stesso anno di acquisto, stesso comportamento. Provo ad accenderlo, due lampeggi di led rosso e dopo led rosso continuo e Tv che rimane spento. Hai aggiornamenti sulla tua situazione?
Ciao,era la scheda madre...si è fusa la scheda madre non ti consiglio di aggiustarla xchè dopo averla aggiustata dopo 2 giorni ha fatto lo stesso problema
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili